Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Questo è l'unico modo per ripristinare la 4.1.2 senza perdere la garanzia,quindi nessuna modifica ma solo ripristino alle condizioni originarie del telefono...
Quindi per fare questa procedura non ho nemmeno bisogno di ottenere i permessi di root?? Posso procedere direttamente?? Scusami ma nn sono molto pratica... ;-) ah, un altra cosa: nella guida hai scritto che bisogna conoscere la rom installata sul cell al momento dell'acquisto.. come posso sapere quale era quella presente sul mio terminale dato che prima di aggiornare non ho preso conoscenza di quei codici della rom?
-
Quote:
SuperMary
Quindi per fare questa procedura non ho nemmeno bisogno di ottenere i permessi di root?? Posso procedere direttamente?? Scusami ma nn sono molto pratica... ;-) ah, un altra cosa: nella guida hai scritto che bisogna conoscere la rom installata sul cell al momento dell'acquisto.. come posso sapere quale era quella presente sul mio terminale dato che prima di aggiornare non ho preso conoscenza di quei codici della rom?
Si,puoi procedere direttamente...per sapere cosa avevi prima digita *#1234# sulla tastiera e riporta i risultati qui cosi' ti dico cosa devi scaricare per il ripristino....
-
1 allegato(i)
Quote:
ginuzzo85
Si,puoi procedere direttamente...per sapere cosa avevi prima digita *#1234# sulla tastiera e riporta i risultati qui cosi' ti dico cosa devi scaricare per il ripristino....
Allegato 93422 ecco lo screenshot!
-
Quote:
SuperMary
Ok,allora devi scaricare la rom italiana presente nel primo link....
-
Funziona triangle away su SII Plus?
-
Quote:
ginuzzo85
Ok,allora devi scaricare la rom italiana presente nel primo link....
Grazie mille!! Gentilissimo!! Un'ultima delucidazione: ma i codici della rom quindi rimangono gli stessi anke dopo aver effettuato l'aggiornamento del software??
-
Quote:
p87
Funziona triangle away su SII Plus?
Si,è bisogna usarlo prima di ripristinare la rom stock altrmenti poi bisogna rimettere una rom pre-rooted per poterlo rutilizzare....
-
Quote:
dieguccio
due piiccoli appunti, se mi permetti
il full wipe lo farei fare anche prima del flash, consente una installazione pulita del firmware
molto probabilmente, il flash e il full wipe devono essere eseguiti 2 volte di seguito, questo per far allineare il csc, altrimenti non riceveranno mai gli aggiornamenti ufficiali
i dati di *#1234# devono essere presi prima di fare modding, altrimenti è inutile, visto che flashando una rom, o un firmware diverso, dopo leggeremo solo i dati di quest'ultimo
per verificare che tutto sia andato a buon fine, al termine dell'operazione, va controllato di nuovo con *#1234# il csc, e va collegato a kies per vedere se il software riconosce il csc come allineato
Come si effettua il full wipe?? Sempre attraverso la modalità recovery mode? Scusate ma non sono molto pratica...
-
Aah ma nel caso cambiassi idea in futuro, potrò sempre aggiornare il cell alla 4.2.2 senza problemi in via ufficiale??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMary
Come si effettua il full wipe?? Sempre attraverso la modalità recovery mode? Scusate ma non sono molto pratica...
Recovery mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Nella schermata "THIS IS CANNOT BE UNDONE" seleziona yes.
quando avrai una recovery costum tipo cwm quando si dice full wipe si intende anche lo wipe dalvik cache