Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMary
Aah ma nel caso cambiassi idea in futuro, potrò sempre aggiornare il cell alla 4.2.2 senza problemi in via ufficiale??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Basta flashare la rom ufficiale tramite Odin
-
Quote:
p87
Basta flashare la rom ufficiale tramite Odin
Dovrò procedere per forza tramite odin? Non potrò più aggiornare il device via OTA o Kies?? :-(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMary
Dovrò procedere per forza tramite odin? Non potrò più aggiornare il device via OTA o Kies?? :-(
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo che potrai aggiornare via ota o via kies ,il telefono ritorna' alla 4.1.2 originale ovvero quella che avevi prima di procedere all'aggiornamento....
-
esiste il file md5 della rom 4.2.2 ITV? così se volessi ritornare alla stock non devo aggiornarlo...
-
ciao io ne sono in possesso ma nn so come fartelo avere..lo avevo scaricato il giorno prima che chiudessero filehosting..dovrei caricarlo su 4shared ..oppure fai prima a contattarmi in privato cosi' te lo mando via mail
-
Quote:
p87
esiste il file md5 della rom 4.2.2 ITV? così se volessi ritornare alla stock non devo aggiornarlo...
eccoti il link per scaricare il file : Download I9105PXXUBMI3 I9105PITVBMK1 ITV zip
Quote:
frankyct77
ciao io ne sono in possesso ma nn so come fartelo avere..lo avevo scaricato il giorno prima che chiudessero filehosting..dovrei caricarlo su 4shared ..oppure fai prima a contattarmi in privato cosi' te lo mando via mail
Sammobile ha ripreso a operare spostando le sue rom su un'altro sito di filehosting quindi non c'è bisogno che carichi la rom....
-
Quote:
ginuzzo85
Grazie ginuzzo85, sempre rapido e chiaro
-
Ciao a tutti,
io digitando il codice ho questi dati:
AP: I9105PXXUBMI3
CP: I9105PXXUBMI1
CSC: I9105PITVBMK1
Scusatemi ma non riesco ad identificare bene il tutto, mi sapete dire il paese di provenienza (è sicuramente EU) e il link alla sua 4.1.2 stock e a quella 4.1.2 italiana stock?
-
Quote:
MoZZa85
Ciao a tutti,
io digitando il codice ho questi dati:
AP: I9105PXXUBMI3
CP: I9105PXXUBMI1
CSC: I9105PITVBMK1
Scusatemi ma non riesco ad identificare bene il tutto, mi sapete dire il paese di provenienza (è sicuramente EU) e il link alla sua 4.1.2 stock e a quella 4.1.2 italiana stock?
Non la trovi perchè hai la 4.2.2 italiana installata sopra,quindi devi semplicememente scaricare la prima rom e seguire la guida e tornerai alla 4.1.2 stock italiana.....
-
Giusto, infatti voglio tornare alla 4.1.2 perché con la 4.2.2 purtroppo mi ha ripreso a fare le morti improvvise!! :(
Quindi questa va bene?? Un'ultima domanda, poi c'è modo di bloccare gli aggiornamenti ufficiali?