CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 159 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Devo darlo per morto? Però si sente il.suono di windows 😳😳😳😳
    Ciao gente.. gig arrivato.. Ho provato a inserirlo ma sul display non compare nulla
    Hai cercato su internet come fare? Riesci a far qualcosa col telefono? Nessuna modalità?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No si sente solo il suono di windows se lo collego in usb.. Ma nient altro.. Mi sa che devo cercare una scheda madre

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

No si sente solo il suono di windows se lo collego in usb.. Ma nient altro.. Mi sa che devo cercare una scheda madre
    Mi sa che fai prima a cambiare telefono... Ora come ora una scheda madre ti puo costare 40-50€ e non ne vale la pena per un telefono del genere... Al massimo se vuoi fare le cose per bene compri la scheda madre di un s2 che quindi hai piu memoria piu modding e un processore exynos

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E posso montarla qui?

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

E posso montarla qui?
    In teoria dovresti riuscirci perche il telefono strutturalmente è uguale prova a chiedere anche altrove

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, non ho letto questo thread per vedere se già rispondete alle mie domande (131 pagine sono troppe O.O) quindi le scrivo
    1) vorrei sapere se esiste qualche kernel modificato per questo smartphone compatibile con la cm 13.0 e se non esistono quale versione di android va bene per questi due kernel che ho trovato? conviene usare un kernel modificato? ho provato nebula e mosh ma mi va in boot loop oppure quando riavvio da recovery dopo aver flashato il kernel e fatto i vari wipe mi rimanda di nuovo in recovery
    2) overclocckare lo smartphone (ho letto che può arrivare anche a 1.6 ghz) porta a reali vantaggi o è solo una specie di effetto placebo?
    3) android 6.0 è migliore del 5.0? conviene quindi passare da una rom con lollipop a una con marshmallow o preferite addirittura kit kat?

per ora non mi vengono altre domande ma sono davvero curioso visto che metto rom di continuo in questo smartphone da ormai 2 anni xD e se sapete qualche cosa nuova per migliorarlo in prestazioni o delle app utili (esempio uso greenify) ditemelo pure che vorrei usarlo ancora per molto tempo (ad essere sincero sono costretto ad usarlo ancora visto che per ora dovrò tenerlo xD)

vi ringrazio in anticipo è questo è il mio primo messaggio qui quindi siate clementi nel caso abbia sbagliato qualcosina
    Ultima modifica di aov3; 06-02-16 alle 16:28

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aov3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non ho letto questo thread per vedere se già rispondete alle mie domande (131 pagine sono troppe O.O) quindi le scrivo
    1) vorrei sapere se esiste qualche kernel modificato per questo smartphone compatibile con la cm 13.0 e se non esistono quale versione di android va bene per questi due kernel che ho trovato? conviene usare un kernel modificato? ho provato nebula e mosh ma mi va in boot loop oppure quando riavvio da recovery dopo aver flashato il kernel e fatto i vari wipe mi rimanda di nuovo in recovery
    2) overclocckare lo smartphone (ho letto che può arrivare anche a 1.6 ghz) porta a reali vantaggi o è solo una specie di effetto placebo?
    3) android 6.0 è migliore del 5.0? conviene quindi passare da una rom con lollipop a una con marshmallow o preferite addirittura kit kat?

per ora non mi vengono altre domande ma sono davvero curioso visto che metto rom di continuo in questo smartphone da ormai 2 anni xD e se sapete qualche cosa nuova per migliorarlo in prestazioni o delle app utili (esempio uso greenify) ditemelo pure che vorrei usarlo ancora per molto tempo (ad essere sincero sono costretto ad usarlo ancora visto che per ora dovrò tenerlo xD)

vi ringrazio in anticipo è questo è il mio primo messaggio qui quindi siate clementi nel caso abbia sbagliato qualcosina
    Puoi mettere la nuova ROM oneda, ha già il kernel a 1,6 GHz comunque rimani su lollipop... E molto piu stabile

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere la nuova ROM oneda, ha già il kernel a 1,6 GHz comunque rimani su lollipop... E molto piu stabile

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    una rom in particolare? con l'eventuale rom da te consigliata esistono poi kernel che possono modificare governor, scheduler e clock? il 1.6ghz sono realmente vantaggiosi o non servono a nulla e bastano 1.2? (scusa per le troppe domande ma visto che ho aspettato alcuni giorni e ti vedo in linea ne approfitto xD)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aov3 Visualizza il messaggio
    una rom in particolare? con l'eventuale rom da te consigliata esistono poi kernel che possono modificare governor, scheduler e clock? il 1.6ghz sono realmente vantaggiosi o non servono a nulla e bastano 1.2? (scusa per le troppe domande ma visto che ho aspettato alcuni giorni e ti vedo in linea ne approfitto xD)
    Diciamo che non senti tanto la differenza, su CPU del genere la velocità del telefono dipende dalla ROM stessa... La ROM te l'ho detta, la oneda's ROM

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Diciamo che non senti tanto la differenza, su CPU del genere la velocità del telefono dipende dalla ROM stessa... La ROM te l'ho detta, la oneda's ROM
    hai detto rimani in lollipop che è più stabile, quindi ho risposto che rom mi consigli? era per dire visto che lollipop è più stabile che rom potrei usare con quel os che ritieni la migliore? oneda's mi pare di aver capito sia marshmallow

Pagina 130 di 159 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio