Risolto...reinstallato fm stock e ri-rottato. Vi devo far na donazione belin grazie per la pazienza e disponibilita. Vi stimo
Varioflex senti il FIrmware che ho installato doveva essare gia un pre root il mio amico aveva quello......difatti con la recovery originale avevo gia SU io pero poi ci ho ho installato la CWR per fare i backup ecc succede qualcosa? Diventa instabile? Il SU io lo messo come processo di sistema.....booo lo brucio sto cell. Ahahahah
andresegugio (03-02-15)
Mi pare occupi piu spazio nella sezione dedicata al so....tipo6,61 gb mentre prima mi pare di ricordare fosse sui 5..comunque pare funzionare...a parte se pulisco con ccleaner che blocca tutti i processi per cui resetta su face 2battery ecc....l ho disinstallato e pulisco manualment.
Ciao a tutti,ho un dubbio,ho un S2 Plus con Resurrection Remix con android 5.0.2,volevo chiedervi se io formatto il cellulare dalla Rom e non dalla recovery,mi rimane il Root o mi va via?
C'è il Thread della Resurrection....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=449815
.... perché apri un'altra discussione ?!?!
Ultima modifica di Varioflex; 26-02-15 alle 13:26
Ciao a tutti,volevo chiedervi,se adesso ho RR 5.0.2 posso tranquillamente passare ad una versione di android piú vecchia(voglio installare Slimkat 4.4.4),poi finita l'installazione quando mi chiede di fixare il root devo sempre fare no?perchè tutte le altre volte ho fatto si
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
No conviene rifare tutto da capo per passare da lollipop a KitKat potresti riscontrare problemi alle gapps e alla memoria, per il root ecco perché non ti funziona, quando in recovery ti chiede di fare il fix seleziona sempre NO
CaosS2P (16-02-15)
Ah ecco perché non andava il root,quindi non posso più passare ad android più vecchi?