Ho un samsung galaxy s2 plus non italiano ma tedesco, qualcuno potrebbe indicarmi come installare il recente firmware italiano? grazie
Ho un samsung galaxy s2 plus non italiano ma tedesco, qualcuno potrebbe indicarmi come installare il recente firmware italiano? grazie
Devi usare odin e scaricare il firmware da sammobile
L'operazione di perse non è complicata, dovresti fare come spiegato qui
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
(ATTENZIONE, QUESTA LINKATA È UNA GUIDA PER GALAXY S3, LE PROCEDURE SONO IDENTICHE, CAMBIA SOLO IL FIRMWARE DA UTILIZZARE, NON FATE L'ERRORE DI SCARICARE QUEL FIRMWARE)
più tardi che sono al pc, la trascrivo anche qui in sezione, ma puoi tranquillamente cominciare a leggerla, tanto i passaggi sono uguali
Comunque essendo modding, sposto nella sezione giusta
dududu (12-07-13)
Grazie mille!! Il firmware uscito fresco pochi giorni fa è già disponibile da installare con odin?
Si Kies me l'ha riconosciuto e mi ha fatto un aggiornamento, ora digitando *#1234# ho i seguenti risultati:
AP:I9105PXXAMC2
CP:I9105PXXAMF2
CSC:I9105PITVAMB1
Strano, l'ultima versione (cioè la Italy 2013 June 4.1.2 I9105PXXAMC2 (CSC: I9105PITVAMB1)) che ho scaricato da Sammobile e flashato con Odin dovrebbe essere questa
332seoz.jpg
In ogni caso adesso (dopo aver flashato con odin quest'ultima versione) quando lo connetto a Kies mi da il messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
boh
Kies me lo riconosce come DBT nonostante il firmware sia ITV, strano pure questo
eppure io dovrei avere installato correttamente l'ultima versione scaricata da sammobile (quella con l'ipotetico fix del bug del riavvio)
non vorrei fosse qualche scherzetto di Kies (ho provato anche a disinstallarlo, driver inclusi ma non è servito a molto)