CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 159 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Recovery stock

Ciao a tutti, volevo chiedere come faccio ad installare la recovery stock sul mio s2 Plus, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
    Ultima modifica di MattP; 04-01-14 alle 15:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

flashi una rom stock

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    flashi una rom stock
    Flashi una stock e rimuovi la cwm
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300, Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ricevuto questo cellulare oggi.
    Vorrei alcune delucidazioni, mi preoccupo principalmente della garanzia e dell'evitare di brick.
    Se installo una rom pre-rootata originale samsung, avrei qualche problema di garanzia? Qual'è il caso peggiore che mi può capitare effettuando modding?
    Io so che finché funziona la recovery e parte la download mode, è tutto ok. Correggetemi se sbaglio.
    Ho avuto modo di sentire però che a certa gente non gli partiva più neanche quella, e avrei una paura matta che succeda.
    In quali casi questo può succedere? In che modo posso stare sicuro e senza problemi? So' che utilizzando solamente una recovery modificata non dovrei passare nessun rischio.
    Le rom originali flashate con odin resettano anche la recovery modificata? Perché necessito del firmware 4.2.2 per installare la recovery? Viene intaccato il bootloader con queste operazioni? (Il che mi preoccupa, visto che so' l'importanza del bootloader e non vorrei metterci mani e in nessun modo brickarlo irreparabilmente.
    Tornando a prima, che rom mi consigliate? La più fluida e con meno consumo di batteria disponibile, quella con kitkat?
    Vi ringrazio.

Androidiano L'avatar di Wired

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come posso resettare il binary counter?

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukypie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ricevuto questo cellulare oggi.
    Vorrei alcune delucidazioni, mi preoccupo principalmente della garanzia e dell'evitare di brick.
    Se installo una rom pre-rootata originale samsung, avrei qualche problema di garanzia? Qual'è il caso peggiore che mi può capitare effettuando modding?
    Io so che finché funziona la recovery e parte la download mode, è tutto ok. Correggetemi se sbaglio.
    Ho avuto modo di sentire però che a certa gente non gli partiva più neanche quella, e avrei una paura matta che succeda.
    In quali casi questo può succedere? In che modo posso stare sicuro e senza problemi? So' che utilizzando solamente una recovery modificata non dovrei passare nessun rischio.
    Le rom originali flashate con odin resettano anche la recovery modificata? Perché necessito del firmware 4.2.2 per installare la recovery? Viene intaccato il bootloader con queste operazioni? (Il che mi preoccupa, visto che so' l'importanza del bootloader e non vorrei metterci mani e in nessun modo brickarlo irreparabilmente.
    Tornando a prima, che rom mi consigliate? La più fluida e con meno consumo di batteria disponibile, quella con kitkat?
    Vi ringrazio.
    Ti basta eseguire le guide bene...basta che la recovery e la download mode funzionano va tutto bene...comunque se non sei pratico è meglio che aspetti e ti informi meglio magari come ho fatto io:leggendo molte guide e commenti...

Quote Originariamente inviato da Wired Visualizza il messaggio
    Come posso resettare il binary counter?
    Usa triangle away...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300, Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Ti basta eseguire le guide bene...basta che la recovery e la download mode funzionano va tutto bene...comunque se non sei pratico è meglio che aspetti e ti informi meglio magari come ho fatto io:leggendo molte guide e commenti...

Usa triangle away...
    Ho già avuto esperienze con il mio precedente telefono Huawei ascend Y300 e le procedure erano simili solo per l'installazione di rom da recovery, il resto (come flashare da odin) è tutto un nuovo mondo per me.
    Con quel telefono non avevo possibilità di brick perché era tutto facilmente ripristinabile, qui non so dove metter mani

Aggiungo un'altra cosa, se mentre flasho una rom con odin mi dovesse capitare (nel peggiore dei casi possibili ed inimmaginabili, visto che sono pessimista) un interruzione di corrente, se riavvierei addio download mode? brick totale? Oppure mi basta tenere acceso il cellulare e riaccendere il pc e riflashare?

Ho bisogno di sapere cosa non deve succedere e in quali casi vado sul sicuro
    Ultima modifica di Lukypie; 11-01-14 alle 07:28

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Salve ho un s2 plus e volevo fare il root per poi installare rom e kernel modificati,mi potreste aiutare indicandomi i passaggi da eseguire per fare il root,sblocco del bootloader e installare la cwm?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve ho un s2 plus e volevo fare il root per poi installare rom e kernel modificati,mi potreste aiutare indicandomi i passaggi da eseguire per fare il root,sblocco del bootloader e installare la cwm?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html Io ho seguito questa guida, non so se ho centrato bene la tua richiesta però .
    Ultima modifica di JustDani; 12-01-14 alle 20:34

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda per ancidroide: se installo quella recovery che mi hai linkato su quella che ho installato rischio qualcosa oppure le posso sovrapporre?

Pagina 18 di 159 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio