CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 159 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1587
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING S2 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta...

Se riesci a mettere dentro una ROM e ti parte il telefono ok oppure fai semplicemente un ripristino del fw originale con odin... la seconda opzione ti risolve la situazione sicuramente
    Flasha la recovery da odin

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se riesci a mettere dentro una ROM e ti parte il telefono ok oppure fai semplicemente un ripristino del fw originale con odin... la seconda opzione ti risolve la situazione sicuramente
    Potresti spiegarmi come lo ripristino il firmware originale? Non sono molto bravo con odin..

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magli12 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi come lo ripristino il firmware originale? Non sono molto bravo con odin..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192

Per sapere il tuo CSC originale (e quindi il firmware)

Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Magli12 (29-09-15)

Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi. Volevo farvi sapere che io ho risolto con la gestione delle memorie con firmware kitkat. Giorni fa chiedevo se esistesse uno script o qualcosa che potesse rimediare al problema e mi era stato consigliato di usare app tipo link2sd... Bé non l'ho fatto, ma pare che ho risolto trovando il modo grazie agli amici di xda modificando il file platform.xml, ho risolto così sulla cm11 m12. Se qualcuno fosse interessato puó vedere la discussione su xda, di cui al momento non posso girarvi il link, o se volete vi indico come fare... Tanto sono 2/3 passaggi da seguire... Non é nemmeno troppo difficile

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti...è da due giorni che sto smanettando senza successo sull'S2 Plus della mia ragazza per aggiornarlo all'ultima cyano unofficial...twrp non me la riconosce e mi dice che non è compatibile, a questo punto per installarla ricorro a CWM (premetto che ho preso tutto da questo sito, rom e varie)e parte. Installazione perfetta, come vado ad installare le gapps (sempre prese dal link nel thread della rom qui), al riavvio ci sono continui crash di tutte le app google (calendario, maps, youtube, e chi più ne ha ne metta. Ho seguito tutte le vostre guide effettuando wipe e roba varia, installando prima rom, riavvio e gapps oppure tutte insieme, memorizzandole sulla memoria interna ma niente, anche prendendole dal relativo thread su xda. Le ho provate tutte. Anche con la rom Blisspop, sempre caricata con CWM, addirittura rimane impuntato sulla schermata iniziale ancor prima di installare le gapps...non so più cosa fare..siete la mia unica risorsa!

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpinkfloyd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...è da due giorni che sto smanettando senza successo sull'S2 Plus della mia ragazza per aggiornarlo all'ultima cyano unofficial...twrp non me la riconosce e mi dice che non è compatibile, a questo punto per installarla ricorro a CWM (premetto che ho preso tutto da questo sito, rom e varie)e parte. Installazione perfetta, come vado ad installare le gapps (sempre prese dal link nel thread della rom qui), al riavvio ci sono continui crash di tutte le app google (calendario, maps, youtube, e chi più ne ha ne metta. Ho seguito tutte le vostre guide effettuando wipe e roba varia, installando prima rom, riavvio e gapps oppure tutte insieme, memorizzandole sulla memoria interna ma niente, anche prendendole dal relativo thread su xda. Le ho provate tutte. Anche con la rom Blisspop, sempre caricata con CWM, addirittura rimane impuntato sulla schermata iniziale ancor prima di installare le gapps...non so più cosa fare..siete la mia unica risorsa!
    Intanto ti preavviso che la blisspop va molto male quindi te la sconsiglio, se le gapps ti danno problemi prova a mettere un altro pacchetto (ti consiglio le tk gapps nel thread della aicp) e dopo dovrebbe andare tutto per la twrp ti consiglio di flasharla di nuovo se la vuoi rimettere oppure la cwm ma non è completamente compatibile con Lollipop
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Intanto ti preavviso che la blisspop va molto male quindi te la sconsiglio, se le gapps ti danno problemi prova a mettere un altro pacchetto (ti consiglio le tk gapps nel thread della aicp) e dopo dovrebbe andare tutto per la twrp ti consiglio di flasharla di nuovo se la vuoi rimettere oppure la cwm ma non è completamente compatibile con Lollipop
    Grazie per la risposta, purtroppo non ho avuto esito positivo, ho provato, tra le altre, le minigappsBETA, opengapps,tk gapps, pagapps...di tutto di più (sempre dopo i dovuti wipe etc...)...a questo punto, potrebbe essere il bootloader (mi pare si chiami così CWM)? Non ho la più pallida idea.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Grazie per la risposta, purtroppo non ho avuto esito positivo, ho provato, tra le altre, le minigappsBETA, opengapps,tk gapps, pagapps...di tutto di più (sempre dopo i dovuti wipe etc...)...a questo punto, potrebbe essere il bootloader (mi pare si chiami così CWM)? Non ho la più pallida idea.
    Immagino che devi rifare daccapo... Flash del fw recovery root rom gapps...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Immagino che devi rifare daccapo... Flash del fw recovery root rom gapps...
    ...sarà la decima volta che ci provo...dici che cambiando bootloader ce la posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

...sarà la decima volta che ci provo...dici che cambiando bootloader ce la posso fare?
    Non si puo cambiare bootloader... Non so prova a chiedere a qualcun altro... Hai provato con entrambe le recovery? In caso prova a installare solo la ROM e le gapps che ti interessano le scarichi da Internet(apk)

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 118 di 159 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio