Visualizzazione stampabile
-
Factory_firmware
Salve gente è da un po' che posseggo questo telefono e devo dire che mi sta davvero stretto a causa delle sue limitazioni nel campo del mod..ho letto su xda di un factory_firmware che dovrebbe combinare tramite il flash con odin pda,modem,etc..almeno questo è quello che sono riuscito a capire,se qualcuno ha voglia di correggermi posto il link:
Factory_firmware - xda-developers
Ho avuto a che fare con diversi fw compresi i 4.2.2 dove non ho riscontrato le migliorie dette nelle altre pagine,tipo la durata della batteria oppure la velocita' di tutto il sistema..anzi trovo il tutto davvero fastidioso il quale mi ha fatto tornare al fw 4.1.2
Adesso monto il fw portoghese rilasciato a fine luglio che ha eliminato alcuni bug che erano presenti nel telefono,tipo riavvii improvvisi (pur avendo sim wind),lentezza di tutto il sistema ed improvvisi crash quando utilizzavo le cuffie x ascoltare musica..
In poche parole volevo valutare le migliori combinazioni fra pda,modem,csc,e pit...in modo tale da avere un telefono decente prima con la rom stock e poi successivamente con le mod..devo dire che questo telefono rispetto a s2 normale è indietro anni luce, su tutto....spero che qualcuno riesca a contraddirmi !!!
-
Ciao frankyct77 anche io come te ho avuto la fortuna :bd:di comprare questo telefono, molto limitato per quanto riguarda il Mod che praticamente è quasi inesistente, pensavo allora se si potesse fare qualche iniziativa per sensibilizzare il team Cynogen tipo raccolta adesioni o altro. fatevi sentire
-
Ciao orecchino per quello che dici devi chiedere a dieguccio che è più ferrato di me..e poi ce già uno sviluppo della cyano quindi non ho capito che senso ha
.Al massimo poi chiedere nella sezione giusta..hai provato questo fw sembra andare bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
orecchino70
Ciao frankyct77 anche io come te ho avuto la fortuna :bd:di comprare questo telefono, molto limitato per quanto riguarda il Mod che praticamente è quasi inesistente, pensavo allora se si potesse fare qualche iniziativa per sensibilizzare il team Cynogen tipo raccolta adesioni o altro. fatevi sentire
Ti sembra che il titolo e il primo post parlino di cyanogenmod?
No, quindi sei off Topic
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Ciao orecchino per quello che dici devi chiedere a dieguccio che è più ferrato di me..e poi ce già uno sviluppo della cyano quindi non ho capito che senso ha
.Al massimo poi chiedere nella sezione giusta..hai provato questo fw sembra andare bene
Continua nel thread in rilievo e spiega meglio quello che hai in mente ;)
Chiudo