CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Factory_firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Lightbulb

    Factory_firmware

    Salve gente è da un po' che posseggo questo telefono e devo dire che mi sta davvero stretto a causa delle sue limitazioni nel campo del mod..ho letto su xda di un factory_firmware che dovrebbe combinare tramite il flash con odin pda,modem,etc..almeno questo è quello che sono riuscito a capire,se qualcuno ha voglia di correggermi posto il link:
    Factory_firmware - xda-developers

    Ho avuto a che fare con diversi fw compresi i 4.2.2 dove non ho riscontrato le migliorie dette nelle altre pagine,tipo la durata della batteria oppure la velocita' di tutto il sistema..anzi trovo il tutto davvero fastidioso il quale mi ha fatto tornare al fw 4.1.2
    Adesso monto il fw portoghese rilasciato a fine luglio che ha eliminato alcuni bug che erano presenti nel telefono,tipo riavvii improvvisi (pur avendo sim wind),lentezza di tutto il sistema ed improvvisi crash quando utilizzavo le cuffie x ascoltare musica..

    In poche parole volevo valutare le migliori combinazioni fra pda,modem,csc,e pit...in modo tale da avere un telefono decente prima con la rom stock e poi successivamente con le mod..devo dire che questo telefono rispetto a s2 normale è indietro anni luce, su tutto....spero che qualcuno riesca a contraddirmi !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao frankyct77 anche io come te ho avuto la fortuna di comprare questo telefono, molto limitato per quanto riguarda il Mod che praticamente è quasi inesistente, pensavo allora se si potesse fare qualche iniziativa per sensibilizzare il team Cynogen tipo raccolta adesioni o altro. fatevi sentire

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao orecchino per quello che dici devi chiedere a dieguccio che è più ferrato di me..e poi ce già uno sviluppo della cyano quindi non ho capito che senso ha
    .Al massimo poi chiedere nella sezione giusta..hai provato questo fw sembra andare bene

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orecchino70 Visualizza il messaggio
    Ciao frankyct77 anche io come te ho avuto la fortuna di comprare questo telefono, molto limitato per quanto riguarda il Mod che praticamente è quasi inesistente, pensavo allora se si potesse fare qualche iniziativa per sensibilizzare il team Cynogen tipo raccolta adesioni o altro. fatevi sentire
    Ti sembra che il titolo e il primo post parlino di cyanogenmod?

    No, quindi sei off Topic

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao orecchino per quello che dici devi chiedere a dieguccio che è più ferrato di me..e poi ce già uno sviluppo della cyano quindi non ho capito che senso ha
    .Al massimo poi chiedere nella sezione giusta..hai provato questo fw sembra andare bene


    Continua nel thread in rilievo e spiega meglio quello che hai in mente


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy