Visualizzazione stampabile
-
Ciao KINGbabasula ;)
Ho visto su XDA che hai aperto questa discussione sulla Recovery
[RECOVERY] Team Win Recovery Project 2.7
Visto che non capisco molto l'inglese, se non disturbo ti chiedo qui. ;)
Io adesso sul mio Galaxy S2 Plus I9105P ho installato il Firmware 4.2.2, e volevo installare la CMW.
La mia domanda è: posso installare la tua versione?
Team Win Recovery Project 2.7
Goo.im Downloads - Downloading twrp-recovery.tar.md5
Ho provato anche a fare questa procedura, ma mi dà Invalid
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4877904
-
[QUOTE=Gas-android;4878380]Ciao KINGbabasula ;)
Ho visto su XDA che hai aperto questa discussione sulla Recovery
[RECOVERY] Team Win Recovery Project 2.7
Visto che non capisco molto l'inglese, se non disturbo ti chiedo qui. ;)
Io adesso sul mio Galaxy S2 Plus I9105P ho installato il Firmware 4.2.2, e volevo installare la CMW.
La mia domanda è: posso installare la tua versione?
Team Win Recovery Project 2.7
Ho provato anche a fare questa procedura, ma mi dà Invalid
A me,personalmente ha flashato.Usando la cm 10.2,ma si è brick.Ho risolto ritornando alla 4.2.2 pre rooted e rimettendo la cm 10.2,con la recovery normale.
-
[QUOTE=GabryMRT;4879024]
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
Ciao KINGbabasula ;)
Ho risolto ritornando alla 4.2.2 pre rooted e rimettendo la cm 10.2,con la recovery normale.
Come hai fatto a mettere la cm 10.2, dalla 4.2.2 pre rooted, con la recovery normale?
Grazie
-
[QUOTE=Gas-android;4879179]
Quote:
GabryMRT
Come hai fatto a mettere la cm 10.2, dalla 4.2.2 pre rooted, con la recovery normale?
Grazie
Ho messo la rom pre rooted 4.2.2
ho installato la recovery "JERRY_RECOVERY.TAR.MD5" l'ho rinominata in "jerry_recovery.tar" togliendo l'estensione md5
naturalmente la recovery per i9105P (NFC)
dopo ho flashato tranquillamente l'ultima cm 10.2 by kingbabasula
-
KINGbabasula,ho un problema grandissimo,goo.img non fa scaricare il download scarica tipo 10 mb e poi non fa scaricare piu' mi termina il download,per favore puoi caricare la nuova build che uscirai su DEV-HOST ? ti prego
p.s. ho visto che stai compilando la cm 11 ti faccio le mie congradulazioni pur non avendo il nostro device ci porti a parità con l's2
naturalmente io farò il port della omni rom 4.4 appena avrò la tua build.. buona fortuna l'aspetto al piu' presto possibile ..
-
Ok, ho installato la*
cm-10.2-20131111-UNOFFICIAL-s2vep.zip
Solo che non và il wifi..
-
Ho testato la cm 11 non va nemmeno al boot rimane nella scritta samsung galaxy s II Plus GT-I9105P
-
Quote:
Gas-android
Ok, ho installato la*
cm-10.2-20131111-UNOFFICIAL-s2vep.zip
Solo che non và il wifi..
io uso la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip ,stamattina ho provato la cm 11 ma non va .. ma comunque la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip diciamo che è buona ma è l'ultima build funzionante,perchè la14 - 19 non legge la sim.. la 20 nn funziona,le altre si partono ma il bug è non si puo' chiamare quindi per me la piu' stabile fin'ora è la 12.
-
Dove trovo la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip per il mio Galaxy S II Plus I9105P NFC
Così vedo se poi mi funziona il wifi ;)
-
Quote:
Gas-android
Dove trovo la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip per il mio Galaxy S II Plus I9105P NFC
Così vedo se poi mi funziona il wifi ;)
la 12 è uguale alla 11 kingbabasula ha ricaricato la stessa build per sbaglio
ma il wifi non funziona forse funziona nell'ultima versione ma non fa chiamare quindi è inutile per ora
conviene aspettare la nuova build della cm 11 kitkat