pazienta..... è gia tanto se kingbabasula Cooldevelopment e s2+user stiano lavorando con una pazienza eno
Ho il logcat dell'errore degli screenshot neri e app nere su task manager ora scrivo qui il logcat!!!
(5802:GPU monitor inactive - could not find libgpumonitor.so [undefined symbol: JNI_OnLoad] or not enabled (debug.egl.hw.gpumonitor = 0)
Come ci sono riuscito : ho fatto uno screenshot e subito sono andato in alogcat e mi e apparso il problema ( sicuro al 1000% che e li il problema ho riprovato senza screenshot e non appare nulla su alogcat![]()
A che punto è questa ROM? Inoltre volevo chiedere cortesemente se nella cyno 10.1 con Android 4.2.2 si presentavano quei problemi negli screenshot e nella visualizzazione del multitasking.
Grazie mille
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del forum, avrei bisogno di aiuto, ho scaricato 10.2 per i9105p, le gapps, dopo averle flashate ho fatto il factory reset ma al riavvio il cell rimane con scritta samsung fissa. Avevo 10.1 di skullface e vorrei 10.2 di Kingbabasula. Potete aiutarmi?
Grazie mille
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del forum, avrei bisogno di aiuto, ho scaricato 10.2 per i9105p, le gapps, dopo averle flashate ho fatto il factory reset ma al riavvio il cell rimane con scritta samsung fissa. Avevo 10.1 di skullface e vorrei 10.2 di Kingbabasula. Potete aiutarmi?
Grazie mille
wipe data/factory reset
wipe cache
vai in advance wipe dalvick cache e flasha la cm 10.2
format emmc dalla recovery (formazzazione della sdcard interna non memory card
riavvii e funziona poi flashi le gapps per android 4.3.0 e hai finito ! :P
ps flasha la giusta se hai un I9105P (NFC) allora prendi quella per p se non è p prendi per quello normale (i9105)
personalmente resterei sulla 10.1 du skullface che è piu stabile.... se proprio vuoi la 10.2 devi flashare android 4.2.2 stock, ti consiglio la nuova recovery di king....la twrp in allegato ti metto un txt con i link da usare sappi che la sim viene riconosciuta dopo aver attivato e disabilitato la modalita offline e oltre ai glich grafici risolvibili disabilitando l' hw overlay nelle impo sviluppatore (a ogni riavvio purtroppo) il bluetooh ha problemi e dopo 2 giorni di uso continuo inizia a laggare (riavvialo una volta al giorno è meglio)
COME AL SOLITO LA VIBTAZIONE NON VA!!!
Grazie a tutti per le risposte. Volevo aggiornare perché credevo che la vibrazione era stata risolta. Con la 10.1 vado bene unico problema che il bluetooth con qualsiasi auricolare io sento gli altri ma gli altri non mi sentono. In pratica funziona auricolare ma no il microfono. Si può risolvere? Grazie mille a tutti