Già allora nel frattempo mi rimetto la 4.2.2 Pre-rooted :)
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa per l'assenza. Stiamo lavorando al ril che ha smesso di funzionare dopo un commit sul framework telephony e lo stiamo cercando. Ci vorrà un po'. Stiamo anche lavorando alla cm11 che richiede qualche nuova flag. In ogni caso la cm11 anche se partisse sarebbe inusabile perché non è ancora completa.
Scusate il disturbo quindi per il momento nessuna delle due è utilizzabile giornalmente?
Bisogna aver la 4.2.2 per flasharla, no?
Ok Ok ci siamo ragazzi,la build stabile è arrivata! senza la vibrazione e wi-fi , funzionano le chiamate , la sim,gli screenshot,il task manager mi pare,il bluetooth tuttoooO! tranne il wifi! Goo.im Downloads - Downloading cm-10.2-20131129-UNOFFICIAL-s2vep.zip P.S. Mi sembrava avere kitkat anche dalla bootanimation ma vista cosi'! ua complimenti! la terrò :P!
Ho cercato più di una volta e sul web non trovo le Gapps per la 4.3.1
Ho trovato solo quelle per la 4.3.0 e non so se flasharle mi causa un bootloop o non boota la rom. Posso usare il package delle Gapps per la 4.3.0? Altrimenti potete linkarmi il download per le Gapps for 4.3.1? Grazie
scusa per il wi fi si sa qualcosa?