Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMOD
Comprami una Lamborghini! DAIIII!
Pensi che io abbia tutto sto buon tempo di stare al computer? Ho una vita anch'io e poi cosa c'entra l's2? L's2+ è tutta un'altra cosa. Ha il processore broadcom.
-
non pensi che se fosse facile e veloce lo avrebbero Già fatto?!? Pazienta come tutti, King e gli altri non sono al tuo servizio
-
Quote:
KINGbabasula
Comprami una Lamborghini! DAIIII!
Pensi che io abbia tutto sto buon tempo di stare al computer? Ho una vita anch'io e poi cosa c'entra l's2? L's2+ è tutta un'altra cosa. Ha il processore broadcom.
La scheda grafica è broadcomm, il processore è un AMD Cortex
-
Quote:
p87
La scheda grafica è broadcomm, il processore è un AMD Cortex
No cortex a9 è l'architettura del processore che è broadcom
-
1 allegato(i)
Quote:
KINGbabasula
No cortex a9 è l'architettura del processore che è broadcom
Ah, non sapevo, grazie!
Aspetto con grande felicità i tuoi fix; buon lavoro!!!
-
Questa rom si può flashare anche avendo una root fatto con una rom pre-rooted?
-
Quote:
gabb96
personalmente resterei sulla 10.1 du skullface che è piu stabile.... se proprio vuoi la 10.2 devi flashare android 4.2.2 stock, ti consiglio la nuova recovery di king....la twrp in allegato ti metto un txt con i link da usare sappi che la sim viene riconosciuta dopo aver attivato e disabilitato la modalita offline e oltre ai glich grafici risolvibili disabilitando l' hw overlay nelle impo sviluppatore (a ogni riavvio purtroppo) il bluetooh ha problemi e dopo 2 giorni di uso continuo inizia a laggare (riavvialo una volta al giorno è meglio)
COME AL SOLITO LA VIBTAZIONE NON VA!!!
Grazie a tutti per le risposte. Volevo aggiornare perché credevo che la vibrazione era stata risolta. Con la 10.1 vado bene unico problema che il bluetooth con qualsiasi auricolare io sento gli altri ma gli altri non mi sentono. In pratica funziona auricolare ma no il microfono. Si può risolvere? Grazie mille
-
Buongiorno, ho seguito le istruzioni alla lettera ma per la millesima volta il telefono si inchioda alla scritta Samsung. Perché? Grazie
-
Quote:
Piombofed
Buongiorno, ho seguito le istruzioni alla lettera ma per la millesima volta il telefono si inchioda alla scritta Samsung. Perché? Grazie
Hai fatto gli wipe di tutto e hai fatto flash zip dalla recovery? Se è così posso dirti solo che io farei un ri-flash...
-
Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Grazie mille per gli aiuti
-
Quote:
Piombofed
Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Installa da 4.2.2
-
Quote:
KINGbabasula
Installa da 4.2.2
Anche a me consigli di flashare la 4.2.2 in attesa dei tuoi fix?
-
Quote:
p87
Anche a me consigli di flashare la 4.2.2 in attesa dei tuoi fix?
Bisogna avere la 4.2.2 per installare la cm
-
Quote:
KINGbabasula
Installa da 4.2.2
Scusami per l'altra volta su come ti ho risposto
vorrei sapere cosa c'è di fixato nella build 14 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da KINGbabasula
Quote:
Originariamente inviato da Piombofed
Installa da 4.2.2
Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-i9105P usando Androidiani App
-
[QUOTE=Piombofed;4821818]Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Certo
-
Rispondete please
mi rispondete per favore
quali bug sono stati risolti nella nuova versione ???
-
Quote:
GalaxyMOD
mi rispondete per favore
quali bug sono stati risolti nella nuova versione ???
tutti quelli relativi all'adattamento di Android 4.3 per questo smartphone da quello che ho capito. Gli unici bug che rimangono e che verranno fixati da KINGbabasula sono:
- vibrazione
- antemprime multitasking
- screenshot
- instabilità bluetooth
Inoltre qualcuno dice che non funziona la WiFi, ma dovrebbe funzionare
-
Seguo costantemente questo topic e ringrazio coloro che iniziano a smuovere qualcosa per questo smartphone! Al più presto appena vengono risolti i problemi della vibrazione e screenshot la installerò pure io! purtroppo non posso farne a meno! Grazie comunque
-
[QUOTE=GalaxyMOD;4821826]
Quote:
Piombofed
Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Certo
Sei sicuro? Perche l ultimo consiglio che mi hai dato é stato anche di formattare la memoria interna e non ce ne era bisogno, il problema é che stavo aggiornando da 4.1.2.
Grazie
-
[QUOTE=Piombofed;4823237]
Quote:
GalaxyMOD
Sei sicuro? Perche l ultimo consiglio che mi hai dato é stato anche di formattare la memoria interna e non ce ne era bisogno, il problema é che stavo aggiornando da 4.1.2.
Grazie
eheh allora hai sbagliato,vedi xD
1)installa la rom 4.2.2 ufficiale samsung pre-rootata da galaxy s2 plus modding (androidiani)
2)installa la cmw quella che trovi per i9105 normale mi pare che funzioni anche su P
3)puoi installare tranquillamente la rom
4)ci sono bug ad esempio screenshot neri task manager neri wifi il bluetooth si spegne ogni 20 secondi ecc
5)personalmente io direi di aspettare che sia piu' stabile dato che non dice nemmeno quali bug fixa
-
[QUOTE=GalaxyMOD;4823425]
Quote:
Piombofed
eheh allora hai sbagliato,vedi xD
1)installa la rom 4.2.2 ufficiale samsung pre-rootata da galaxy s2 plus modding (androidiani)
2)installa la cmw quella che trovi per i9105 normale mi pare che funzioni anche su P
3)puoi installare tranquillamente la rom
4)ci sono bug ad esempio screenshot neri task manager neri wifi il bluetooth si spegne ogni 20 secondi ecc
5)personalmente io direi di aspettare che sia piu' stabile dato che non dice nemmeno quali bug fixa
Perfetto. Ti ringrazio e per curiosita provo la rom in attesa che KINGbabasula finisca il suo ottimo lavoro per installarla definitivamente.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
-
[QUOTE=Piombofed;4823435]
Quote:
GalaxyMOD
Perfetto. Ti ringrazio e per curiosita provo la rom in attesa che KINGbabasula finisca il suo ottimo lavoro per installarla definitivamente.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
è uscita una nuova rom qui su galaxy s2 plus modding
vedi testala..
-
KINGbabasula , vorrei sapere notizie la nuova build con gli screenshot fixati ma con task manager nero vbb quello non mi interessa quando la carichi per domani va bene ?
xk l'aspetto da molto *.*
-
Per domani dovrebbero andare gli screenshot e anche le preview nel multitasking
-
Quote:
KINGbabasula
Per domani dovrebbero andare gli screenshot e anche le preview nel multitasking
Non dico che ti amo ma quasi ahhaahahah xD
King la carichi su dev host ? pls pls pls
oltre gli screenshot e task manager è stabile (p.s dico per il wifi se funziona e il bluetooth che da fastidio che ogni 10 secondi si spegne)
-
Quote:
GalaxyMOD
Non dico che ti amo ma quasi ahhaahahah xD
King la carichi su dev host ? pls pls pls
oltre gli screenshot e task manager è stabile (p.s dico per il wifi se funziona e il bluetooth che da fastidio che ogni 10 secondi si spegne)
No ormai goo.im funziona correttamente. Il wifi dovrebbe funzionare e il bluetooth boh. Ho provato e non si associa. Ah comunque per chi non l'avesse capito io non possiedo l's2+. Per questo va tutto a rilento.
-
Quote:
KINGbabasula
No ormai goo.im funziona correttamente. Il wifi dovrebbe funzionare e il bluetooth boh. Ho provato e non si associa. Ah comunque per chi non l'avesse capito io non possiedo l's2+. Per questo va tutto a rilento.
Ok! per il bluetooth pazienza userò ----- > NFC FUNZIONA ?
lo so grazie di tutto ti meriti una statua d'oro xD
quando,e se riuscirai farai una build cm 11 kitkat ?
-
Quote:
GalaxyMOD
Ok! per il bluetooth pazienza userò ----- > NFC FUNZIONA ?
lo so grazie di tutto ti meriti una statua d'oro xD
quando,e se riuscirai farai una build cm 11 kitkat ?
L'nfc non lo so. In teoria sì. Per la statua d'oro non me ne faccio niente la dovrei rivendere ai compro oro ma mi darebbero al massimo 50€... Per la cm11 ci sto lavorando. C'è un problema con una class del ril che dà errore durante la compilazione
-
Quote:
KINGbabasula
L'nfc non lo so. In teoria sì. Per la statua d'oro non me ne faccio niente la dovrei rivendere ai compro oro ma mi darebbero al massimo 50€... Per la cm11 ci sto lavorando. C'è un problema con una class del ril che dà errore durante la compilazione
LA radio dà problemi?
-
Quote:
KINGbabasula
se ti serve una mano dato che io lo uso posso farti da tester se funziona qualcosa o meno ..
ho fatto un porting della sentinel rom ma non so se funziona domani metto la mia prima build non testata xD fatta dall's2 all's2 plus anche se sono diversi xD
comunque mettero' la tua build domani appena esce se "puoi" entro il pomeriggio perchè ho come scaricarla xD
-
Ragazzi vorrei sapere cosa manca da fixare e se la vibrazione funziona! Grazie mille
-
Quote:
panic
Ragazzi vorrei sapere cosa manca da fixare e se la vibrazione funziona! Grazie mille
no la vibrazione non funziona
manca vibration
forse il bluetooth per la visibilità
e RIL
-
Chiedo a KINGbabasula
se puo' fare uscire la build stamattina per favore
p.s. perchè poi non ho il pc se puo' farmi questo favore
-
per favore king :( pls pls
-
Hai finito di spammare? Io ero a scuola.
L'ho appena caricata
-
#KINGbabasula
Una info::*
Ho appena scaricato la ROM per il mio I9105P Dev-Host - cm-10.2-20131111-UNOFFICIAL-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service solo che non ho capito quali sono le GApps da scaricare......
Poi ho seguito questa guida ma non mi installa la CMW.
https://www.androidiani.com/forum/ga...6-0-3-2-a.html
Grazie...
-
Cosa rimane ancora da fixare per diventare una rom adatta per l'uso quotidiano?
-
No No Nooo
l'ultima build la 20 non funzionaa
rimane scritto galaxy s2 plus I9105P e poi riappare la scritta senza avere il bootanimation!
soluzioni ? p.s. sto passando alla 19