Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
nulla nemmeno con questa buil screenshot neri quadratini app neri vibrazione comunque non funziona speriamo sarā risolto
-
Quote:
KINGbabasula
Cosa c'č di fixato in questa build ?
Screenshot neri , e quadratini neri risolti ?
Lei ne č al corrente di questo errore?
udettami con preciso cosa posso fare
-
Quote:
GalaxyMOD
Cosa c'č di fixato in questa build ?
Screenshot neri , e quadratini neri risolti ?
tu ne sei al corrente di questo errore?
dettami con preciso cosa posso fare
Eeh ho sbagliato una cosa quindi mi sa che dovrete aspettare domani dato che quella build č uguale all'altra
-
Quote:
ilgustaccio
nulla nemmeno con questa buil screenshot neri quadratini app neri vibrazione comunque non funziona speriamo sarā risolto
hai il mio stesso problema?
-
king mi puoi aggiungere su facebook se ti mando il link ?
-
Quote:
GalaxyMOD
king mi puoi aggiungere su facebook se ti mando il link ?
No. Voglio mantenere la mia privacy (non voglio far sapere chi sono)
-
Ok grazie lo stesso xD
Mi puoi elencare i bug che risolvi domani ?
-
Quote:
KINGbabasula
Eeh ho sbagliato una cosa quindi mi sa che dovrete aspettare domani dato che quella build č uguale all'altra
Ok appena esce la nuova build (oggi) puoi dire cosa c'č di fixato rispetto alla versione precedente ?
-
Quote:
GalaxyMOD
Ok appena esce la nuova build (oggi) puoi dire cosa c'č di fixato rispetto alla versione precedente ?
Proabilmete si proverā a fixsare la vibrazione e il RIL ...... per gli shreenshot neri e task manager nero invece quello č un problema che c'č dalla prima build verrā fixato a tempo debito da chi di dovere non serve notificarlo un miliardo di volte
-
Quote:
gabb96
Proabilmete si proverā a fixsare la vibrazione e il RIL ...... per gli shreenshot neri e task manager nero invece quello č un problema che c'č dalla prima build verrā fixato a tempo debito da chi di dovere non serve notificarlo un miliardo di volte
a me da un fastidio enorme D:
perchč gli screenshot mi servono per le rom che faccio quest'ultima la sto facendo con la build di kingbabasula spero che almeno la vibrazione o questo bug delle screenshot e task manager nero si risolva :P
pero' volevo sapere appena esce cosa ci sara' fixato