Visualizzazione stampabile
-
Noooo
LA BUILD 19 NON LEGGE LE SIM E SE FACCIO MODALITà AEREO NON POSSO DISATTIVARLA CHE SI BLOCCA IL TASTO DELLA MOD AEREO IN NESSUN NMODO NON MI LEGGE LA SIM
COSE BUONE : FIXED SCREENSHOT E BLUETOOTH
WIFI NON FUNZIONA
PER FAVORE LA BUILD 20 NON FUNZIONA TOTALMENTE POTETE RISOLVERE ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMOD
No No Nooo
l'ultima build la 20 non funzionaa
rimane scritto galaxy s2 plus I9105P e poi riappare la scritta senza avere il bootanimation!
soluzioni ? p.s. sto passando alla 19
Quote:
GalaxyMOD
Noooo
LA BUILD 19 NON LEGGE LE SIM E SE FACCIO MODALITà AEREO NON POSSO DISATTIVARLA CHE SI BLOCCA IL TASTO DELLA MOD AEREO IN NESSUN NMODO NON MI LEGGE LA SIM
COSE BUONE : FIXED SCREENSHOT E BLUETOOTH
WIFI NON FUNZIONA
PER FAVORE LA BUILD 20 NON FUNZIONA TOTALMENTE POTETE RISOLVERE ?
Scusami,ma così rischi solo di confondere i nuovi utenti...e poi stai infrangendo il regolamento...uno per il fatto che posti più volte consecutivamente, cosa vietata,se hai da aggiungere qualcosa modifica un post precedente...poi è vietato da regolamento anche scrivere a caratteri maiuscoli,poiché equivale a gridare...
Fai bene ad esprimere i tuoi pareri,ma ti consiglio di farlo sempre con discrezione anche per il fatto che Kingbabasula sta lavorando duramente per regalarci delle build funzionanti...
-
Volevo metterla ma se ci sono ancora questi bug del wifi e della sim aspetto... Ringrazio anticipatamente kingbabasula per il lavoro svolto fino adesso! Continua cosi sarà un ottima rom appena sistemi queste due cosine
-
Quote:
panic
Volevo metterla ma se ci sono ancora questi bug del wifi e della sim aspetto... Ringrazio anticipatamente kingbabasula per il lavoro svolto fino adesso! Continua cosi sarà un ottima rom appena sistemi queste due cosine
Provato su 2 s2 plus
i bug seguenti della build 19 e 20 sono :
la 19 : SIM: NON LEGGE NEMMENO UNA SIM , La modalita' aereo è buggata , il wifi non funziona , task manager app nero , app nella tendina se si tiene premuto dice impostazioni si è chiuso in modo anomalo
la build 20 : non funzionante non riesce nemmeno ad avviare il boot
ringrazio a kingbabasula per il lavoro che sta facendo
p.s. sono ritornato alla 4.2.2 ufficiale perchè questa rom è veramente instabile
-
Ciao,KINGbabasula,siccome sono un po' confuso , le build che rilasci ogni giorno non puoi mettere dei fix insieme e ne rilasci una alla volta , purtroppo non ho la possibilità sempre di scaricare ...
-
Quote:
GabryMRT
Ciao,KINGbabasula,siccome sono un po' confuso , le build che rilasci ogni giorno non puoi mettere dei fix insieme e ne rilasci una alla volta , purtroppo non ho la possibilità sempre di scaricare ...
Il punto è che io non possiedo il cellulare. Quindi le carico e aspetto che i miei amici le provino
-
Quote:
KINGbabasula
Il punto è che io non possiedo il cellulare. Quindi le carico e aspetto che i miei amici le provino
Grazie del lavoro che svolgi giornamente...puoi farci sapere come vanno le ultime se qualche tuo amico le ha provate?
-
Quote:
panic
Grazie del lavoro che svolgi giornamente...puoi farci sapere come vanno le ultime se qualche tuo amico le ha provate?
Funziona tutto a parte vibrazione, chiamate (ultimamente) e il wifi in alcune
-
Ah ok grazie...quando pensi di risolvere chiamate e wifi che sono quelli più importanti ?
-
Quote:
KINGbabasula
Funziona tutto a parte vibrazione, chiamate (ultimamente) e il wifi in alcune
King,scusami se ti stresso .. :(
chiamate (ultimamente) che vuoi dire,wifi in alcune
vorrei chiederti una build stabile con tutto funzionante senza vibrazione non mi importa perchè non la uso quando puoi caricarla
dato che dici che funziona tutto apparte la vibrazione ma c'è il problema delle chiamate quando puoi caricarla che la scarico definitivamente e la terrò finchè non risolverete gli ultimi bug,..? p.s vibrazione,ril spero che non ci sia il wi-fi
-
Ciao KINGbabasula ;)
Ho visto su XDA che hai aperto questa discussione sulla Recovery
[RECOVERY] Team Win Recovery Project 2.7
Visto che non capisco molto l'inglese, se non disturbo ti chiedo qui. ;)
Io adesso sul mio Galaxy S2 Plus I9105P ho installato il Firmware 4.2.2, e volevo installare la CMW.
La mia domanda è: posso installare la tua versione?
Team Win Recovery Project 2.7
Goo.im Downloads - Downloading twrp-recovery.tar.md5
Ho provato anche a fare questa procedura, ma mi dà Invalid
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4877904
-
[QUOTE=Gas-android;4878380]Ciao KINGbabasula ;)
Ho visto su XDA che hai aperto questa discussione sulla Recovery
[RECOVERY] Team Win Recovery Project 2.7
Visto che non capisco molto l'inglese, se non disturbo ti chiedo qui. ;)
Io adesso sul mio Galaxy S2 Plus I9105P ho installato il Firmware 4.2.2, e volevo installare la CMW.
La mia domanda è: posso installare la tua versione?
Team Win Recovery Project 2.7
Ho provato anche a fare questa procedura, ma mi dà Invalid
A me,personalmente ha flashato.Usando la cm 10.2,ma si è brick.Ho risolto ritornando alla 4.2.2 pre rooted e rimettendo la cm 10.2,con la recovery normale.
-
[QUOTE=GabryMRT;4879024]
Quote:
Gas-android
Ciao KINGbabasula ;)
Ho risolto ritornando alla 4.2.2 pre rooted e rimettendo la cm 10.2,con la recovery normale.
Come hai fatto a mettere la cm 10.2, dalla 4.2.2 pre rooted, con la recovery normale?
Grazie
-
[QUOTE=Gas-android;4879179]
Quote:
GabryMRT
Come hai fatto a mettere la cm 10.2, dalla 4.2.2 pre rooted, con la recovery normale?
Grazie
Ho messo la rom pre rooted 4.2.2
ho installato la recovery "JERRY_RECOVERY.TAR.MD5" l'ho rinominata in "jerry_recovery.tar" togliendo l'estensione md5
naturalmente la recovery per i9105P (NFC)
dopo ho flashato tranquillamente l'ultima cm 10.2 by kingbabasula
-
KINGbabasula,ho un problema grandissimo,goo.img non fa scaricare il download scarica tipo 10 mb e poi non fa scaricare piu' mi termina il download,per favore puoi caricare la nuova build che uscirai su DEV-HOST ? ti prego
p.s. ho visto che stai compilando la cm 11 ti faccio le mie congradulazioni pur non avendo il nostro device ci porti a parità con l's2
naturalmente io farò il port della omni rom 4.4 appena avrò la tua build.. buona fortuna l'aspetto al piu' presto possibile ..
-
Ok, ho installato la*
cm-10.2-20131111-UNOFFICIAL-s2vep.zip
Solo che non và il wifi..
-
Ho testato la cm 11 non va nemmeno al boot rimane nella scritta samsung galaxy s II Plus GT-I9105P
-
Quote:
Gas-android
Ok, ho installato la*
cm-10.2-20131111-UNOFFICIAL-s2vep.zip
Solo che non và il wifi..
io uso la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip ,stamattina ho provato la cm 11 ma non va .. ma comunque la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip diciamo che è buona ma è l'ultima build funzionante,perchè la14 - 19 non legge la sim.. la 20 nn funziona,le altre si partono ma il bug è non si puo' chiamare quindi per me la piu' stabile fin'ora è la 12.
-
Dove trovo la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip per il mio Galaxy S II Plus I9105P NFC
Così vedo se poi mi funziona il wifi ;)
-
Quote:
Gas-android
Dove trovo la cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-s2vep.zip per il mio Galaxy S II Plus I9105P NFC
Così vedo se poi mi funziona il wifi ;)
la 12 è uguale alla 11 kingbabasula ha ricaricato la stessa build per sbaglio
ma il wifi non funziona forse funziona nell'ultima versione ma non fa chiamare quindi è inutile per ora
conviene aspettare la nuova build della cm 11 kitkat
-
Quote:
GabryMRT
Conviene aspettare la nuova build della cm 11 kitkat
Già allora nel frattempo mi rimetto la 4.2.2 Pre-rooted :)
-
Chiedo scusa per l'assenza. Stiamo lavorando al ril che ha smesso di funzionare dopo un commit sul framework telephony e lo stiamo cercando. Ci vorrà un po'. Stiamo anche lavorando alla cm11 che richiede qualche nuova flag. In ogni caso la cm11 anche se partisse sarebbe inusabile perché non è ancora completa.
-
Scusate il disturbo quindi per il momento nessuna delle due è utilizzabile giornalmente?
-
Quote:
panic
Scusate il disturbo quindi per il momento nessuna delle due è utilizzabile giornalmente?
Per ora la build più stabile è il 20131110 con la sola vibrazione e fm radio non funziona come dice kingbabasula
-
Bisogna aver la 4.2.2 per flasharla, no?
-
Quote:
p87
Bisogna aver la 4.2.2 per flasharla, no?
Nei requisiti non è indicato
Quindi se sei alla prima installazione, nandroid backup, full wipe + format system e vai di flash senza problemi
-
Ok Ok ci siamo ragazzi,la build stabile è arrivata! senza la vibrazione e wi-fi , funzionano le chiamate , la sim,gli screenshot,il task manager mi pare,il bluetooth tuttoooO! tranne il wifi! Goo.im Downloads - Downloading cm-10.2-20131129-UNOFFICIAL-s2vep.zip P.S. Mi sembrava avere kitkat anche dalla bootanimation ma vista cosi'! ua complimenti! la terrò :P!
-
Ho cercato più di una volta e sul web non trovo le Gapps per la 4.3.1
Ho trovato solo quelle per la 4.3.0 e non so se flasharle mi causa un bootloop o non boota la rom. Posso usare il package delle Gapps per la 4.3.0? Altrimenti potete linkarmi il download per le Gapps for 4.3.1? Grazie
-
Quote:
p87
Ho cercato più di una volta e sul web non trovo le Gapps per la 4.3.1
Ho trovato solo quelle per la 4.3.0 e non so se flasharle mi causa un bootloop o non boota la rom. Posso usare il package delle Gapps per la 4.3.0? Altrimenti potete linkarmi il download per le Gapps for 4.3.1? Grazie
Non esistono le gapps 4.3.1
usa le 4.3.0 che sono fatte per android 4.3 e 4.3.1 :D
ciaoo :P
-
scusa per il wi fi si sa qualcosa?
-
Quote:
panic
scusa per il wi fi si sa qualcosa?
si funziona nella pacman su xda
-
è fantastica, ma nonostante avendo fatto tutti i wipe il WiFi che non funziona..
attendo una nuova Build :)
-
Kingbasula scusa se ti stresso ma quando rilascerai una build col wi-fi funzionanate?
-
Quote:
astrux
Kingbasula scusa se ti stresso ma quando rilascerai una build col wi-fi funzionanate?
Guardate che c'è la CyanogenMod 11 funzionante da un pezzo
-
-
Perche mi si blocca sulla scritta samsung?
-
Quote:
Miguel94
Perche mi si blocca sulla scritta samsung?
Dalla recovery hai fatto tutti i wipe?
-
Funziona tutto adesso?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App