Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMOD
Comprami una Lamborghini! DAIIII!
Pensi che io abbia tutto sto buon tempo di stare al computer? Ho una vita anch'io e poi cosa c'entra l's2? L's2+ è tutta un'altra cosa. Ha il processore broadcom.
-
non pensi che se fosse facile e veloce lo avrebbero Già fatto?!? Pazienta come tutti, King e gli altri non sono al tuo servizio
-
Quote:
KINGbabasula
Comprami una Lamborghini! DAIIII!
Pensi che io abbia tutto sto buon tempo di stare al computer? Ho una vita anch'io e poi cosa c'entra l's2? L's2+ è tutta un'altra cosa. Ha il processore broadcom.
La scheda grafica è broadcomm, il processore è un AMD Cortex
-
Quote:
p87
La scheda grafica è broadcomm, il processore è un AMD Cortex
No cortex a9 è l'architettura del processore che è broadcom
-
1 allegato(i)
Quote:
KINGbabasula
No cortex a9 è l'architettura del processore che è broadcom
Ah, non sapevo, grazie!
Aspetto con grande felicità i tuoi fix; buon lavoro!!!
-
Questa rom si può flashare anche avendo una root fatto con una rom pre-rooted?
-
Quote:
gabb96
personalmente resterei sulla 10.1 du skullface che è piu stabile.... se proprio vuoi la 10.2 devi flashare android 4.2.2 stock, ti consiglio la nuova recovery di king....la twrp in allegato ti metto un txt con i link da usare sappi che la sim viene riconosciuta dopo aver attivato e disabilitato la modalita offline e oltre ai glich grafici risolvibili disabilitando l' hw overlay nelle impo sviluppatore (a ogni riavvio purtroppo) il bluetooh ha problemi e dopo 2 giorni di uso continuo inizia a laggare (riavvialo una volta al giorno è meglio)
COME AL SOLITO LA VIBTAZIONE NON VA!!!
Grazie a tutti per le risposte. Volevo aggiornare perché credevo che la vibrazione era stata risolta. Con la 10.1 vado bene unico problema che il bluetooth con qualsiasi auricolare io sento gli altri ma gli altri non mi sentono. In pratica funziona auricolare ma no il microfono. Si può risolvere? Grazie mille
-
Buongiorno, ho seguito le istruzioni alla lettera ma per la millesima volta il telefono si inchioda alla scritta Samsung. Perché? Grazie
-
Quote:
Piombofed
Buongiorno, ho seguito le istruzioni alla lettera ma per la millesima volta il telefono si inchioda alla scritta Samsung. Perché? Grazie
Hai fatto gli wipe di tutto e hai fatto flash zip dalla recovery? Se è così posso dirti solo che io farei un ri-flash...