Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Grazie mille per gli aiuti
Visualizzazione stampabile
Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Grazie mille per gli aiuti
Quote:
Originariamente inviato da KINGbabasula
Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-i9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Piombofed;4821818]Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Certo
mi rispondete per favore
quali bug sono stati risolti nella nuova versione ???
tutti quelli relativi all'adattamento di Android 4.3 per questo smartphone da quello che ho capito. Gli unici bug che rimangono e che verranno fixati da KINGbabasula sono:
- vibrazione
- antemprime multitasking
- screenshot
- instabilità bluetooth
Inoltre qualcuno dice che non funziona la WiFi, ma dovrebbe funzionare
Seguo costantemente questo topic e ringrazio coloro che iniziano a smuovere qualcosa per questo smartphone! Al più presto appena vengono risolti i problemi della vibrazione e screenshot la installerò pure io! purtroppo non posso farne a meno! Grazie comunque