Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GalaxyMOD;4821826]
Quote:
Originariamente inviato da
Piombofed
Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Certo
Sei sicuro? Perche l ultimo consiglio che mi hai dato é stato anche di formattare la memoria interna e non ce ne era bisogno, il problema é che stavo aggiornando da 4.1.2.
Grazie
-
[QUOTE=Piombofed;4823237]
Quote:
GalaxyMOD
Sei sicuro? Perche l ultimo consiglio che mi hai dato é stato anche di formattare la memoria interna e non ce ne era bisogno, il problema é che stavo aggiornando da 4.1.2.
Grazie
eheh allora hai sbagliato,vedi xD
1)installa la rom 4.2.2 ufficiale samsung pre-rootata da galaxy s2 plus modding (androidiani)
2)installa la cmw quella che trovi per i9105 normale mi pare che funzioni anche su P
3)puoi installare tranquillamente la rom
4)ci sono bug ad esempio screenshot neri task manager neri wifi il bluetooth si spegne ogni 20 secondi ecc
5)personalmente io direi di aspettare che sia piu' stabile dato che non dice nemmeno quali bug fixa
-
[QUOTE=GalaxyMOD;4823425]
Quote:
Piombofed
eheh allora hai sbagliato,vedi xD
1)installa la rom 4.2.2 ufficiale samsung pre-rootata da galaxy s2 plus modding (androidiani)
2)installa la cmw quella che trovi per i9105 normale mi pare che funzioni anche su P
3)puoi installare tranquillamente la rom
4)ci sono bug ad esempio screenshot neri task manager neri wifi il bluetooth si spegne ogni 20 secondi ecc
5)personalmente io direi di aspettare che sia piu' stabile dato che non dice nemmeno quali bug fixa
Perfetto. Ti ringrazio e per curiosita provo la rom in attesa che KINGbabasula finisca il suo ottimo lavoro per installarla definitivamente.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
-
[QUOTE=Piombofed;4823435]
Quote:
GalaxyMOD
Perfetto. Ti ringrazio e per curiosita provo la rom in attesa che KINGbabasula finisca il suo ottimo lavoro per installarla definitivamente.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
è uscita una nuova rom qui su galaxy s2 plus modding
vedi testala..
-
KINGbabasula , vorrei sapere notizie la nuova build con gli screenshot fixati ma con task manager nero vbb quello non mi interessa quando la carichi per domani va bene ?
xk l'aspetto da molto *.*
-
Per domani dovrebbero andare gli screenshot e anche le preview nel multitasking
-
Quote:
KINGbabasula
Per domani dovrebbero andare gli screenshot e anche le preview nel multitasking
Non dico che ti amo ma quasi ahhaahahah xD
King la carichi su dev host ? pls pls pls
oltre gli screenshot e task manager è stabile (p.s dico per il wifi se funziona e il bluetooth che da fastidio che ogni 10 secondi si spegne)
-
Quote:
GalaxyMOD
Non dico che ti amo ma quasi ahhaahahah xD
King la carichi su dev host ? pls pls pls
oltre gli screenshot e task manager è stabile (p.s dico per il wifi se funziona e il bluetooth che da fastidio che ogni 10 secondi si spegne)
No ormai goo.im funziona correttamente. Il wifi dovrebbe funzionare e il bluetooth boh. Ho provato e non si associa. Ah comunque per chi non l'avesse capito io non possiedo l's2+. Per questo va tutto a rilento.
-
Quote:
KINGbabasula
No ormai goo.im funziona correttamente. Il wifi dovrebbe funzionare e il bluetooth boh. Ho provato e non si associa. Ah comunque per chi non l'avesse capito io non possiedo l's2+. Per questo va tutto a rilento.
Ok! per il bluetooth pazienza userò ----- > NFC FUNZIONA ?
lo so grazie di tutto ti meriti una statua d'oro xD
quando,e se riuscirai farai una build cm 11 kitkat ?
-
Quote:
GalaxyMOD
Ok! per il bluetooth pazienza userò ----- > NFC FUNZIONA ?
lo so grazie di tutto ti meriti una statua d'oro xD
quando,e se riuscirai farai una build cm 11 kitkat ?
L'nfc non lo so. In teoria sì. Per la statua d'oro non me ne faccio niente la dovrei rivendere ai compro oro ma mi darebbero al massimo 50€... Per la cm11 ci sto lavorando. C'è un problema con una class del ril che dà errore durante la compilazione