Visualizzazione stampabile
-
Noooo
LA BUILD 19 NON LEGGE LE SIM E SE FACCIO MODALITà AEREO NON POSSO DISATTIVARLA CHE SI BLOCCA IL TASTO DELLA MOD AEREO IN NESSUN NMODO NON MI LEGGE LA SIM
COSE BUONE : FIXED SCREENSHOT E BLUETOOTH
WIFI NON FUNZIONA
PER FAVORE LA BUILD 20 NON FUNZIONA TOTALMENTE POTETE RISOLVERE ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMOD
No No Nooo
l'ultima build la 20 non funzionaa
rimane scritto galaxy s2 plus I9105P e poi riappare la scritta senza avere il bootanimation!
soluzioni ? p.s. sto passando alla 19
Quote:
GalaxyMOD
Noooo
LA BUILD 19 NON LEGGE LE SIM E SE FACCIO MODALITà AEREO NON POSSO DISATTIVARLA CHE SI BLOCCA IL TASTO DELLA MOD AEREO IN NESSUN NMODO NON MI LEGGE LA SIM
COSE BUONE : FIXED SCREENSHOT E BLUETOOTH
WIFI NON FUNZIONA
PER FAVORE LA BUILD 20 NON FUNZIONA TOTALMENTE POTETE RISOLVERE ?
Scusami,ma così rischi solo di confondere i nuovi utenti...e poi stai infrangendo il regolamento...uno per il fatto che posti più volte consecutivamente, cosa vietata,se hai da aggiungere qualcosa modifica un post precedente...poi è vietato da regolamento anche scrivere a caratteri maiuscoli,poiché equivale a gridare...
Fai bene ad esprimere i tuoi pareri,ma ti consiglio di farlo sempre con discrezione anche per il fatto che Kingbabasula sta lavorando duramente per regalarci delle build funzionanti...
-
Volevo metterla ma se ci sono ancora questi bug del wifi e della sim aspetto... Ringrazio anticipatamente kingbabasula per il lavoro svolto fino adesso! Continua cosi sarà un ottima rom appena sistemi queste due cosine
-
Quote:
panic
Volevo metterla ma se ci sono ancora questi bug del wifi e della sim aspetto... Ringrazio anticipatamente kingbabasula per il lavoro svolto fino adesso! Continua cosi sarà un ottima rom appena sistemi queste due cosine
Provato su 2 s2 plus
i bug seguenti della build 19 e 20 sono :
la 19 : SIM: NON LEGGE NEMMENO UNA SIM , La modalita' aereo è buggata , il wifi non funziona , task manager app nero , app nella tendina se si tiene premuto dice impostazioni si è chiuso in modo anomalo
la build 20 : non funzionante non riesce nemmeno ad avviare il boot
ringrazio a kingbabasula per il lavoro che sta facendo
p.s. sono ritornato alla 4.2.2 ufficiale perchè questa rom è veramente instabile
-
Ciao,KINGbabasula,siccome sono un po' confuso , le build che rilasci ogni giorno non puoi mettere dei fix insieme e ne rilasci una alla volta , purtroppo non ho la possibilità sempre di scaricare ...
-
Quote:
GabryMRT
Ciao,KINGbabasula,siccome sono un po' confuso , le build che rilasci ogni giorno non puoi mettere dei fix insieme e ne rilasci una alla volta , purtroppo non ho la possibilità sempre di scaricare ...
Il punto è che io non possiedo il cellulare. Quindi le carico e aspetto che i miei amici le provino
-
Quote:
KINGbabasula
Il punto è che io non possiedo il cellulare. Quindi le carico e aspetto che i miei amici le provino
Grazie del lavoro che svolgi giornamente...puoi farci sapere come vanno le ultime se qualche tuo amico le ha provate?
-
Quote:
panic
Grazie del lavoro che svolgi giornamente...puoi farci sapere come vanno le ultime se qualche tuo amico le ha provate?
Funziona tutto a parte vibrazione, chiamate (ultimamente) e il wifi in alcune
-
Ah ok grazie...quando pensi di risolvere chiamate e wifi che sono quelli più importanti ?
-
Quote:
KINGbabasula
Funziona tutto a parte vibrazione, chiamate (ultimamente) e il wifi in alcune
King,scusami se ti stresso .. :(
chiamate (ultimamente) che vuoi dire,wifi in alcune
vorrei chiederti una build stabile con tutto funzionante senza vibrazione non mi importa perchè non la uso quando puoi caricarla
dato che dici che funziona tutto apparte la vibrazione ma c'è il problema delle chiamate quando puoi caricarla che la scarico definitivamente e la terrò finchè non risolverete gli ultimi bug,..? p.s vibrazione,ril spero che non ci sia il wi-fi