Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Grazie mille per gli aiuti
Ho fatto wipe di tutto. Installo. Zip le gapps tutto da guida. Riavvio e si blocca. La stessa Procedura di 10,1. Non riesco a spiegarmi perché non va. Se hai qualche soluzione.
Grazie mille per gli aiuti
Ultima modifica di Piombofed; 15-11-13 alle 18:55
Originariamente inviato da KINGbabasula
Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-i9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Piombofed;4821818]Perfetto stasera provo. In caso dopo volessi ritornare a 10.1 dopo che ho aggiornato a 4.2.2,è possibile.? Grazie mille a tutti
Certo
mi rispondete per favore
quali bug sono stati risolti nella nuova versione ???
p87 (15-11-13)
tutti quelli relativi all'adattamento di Android 4.3 per questo smartphone da quello che ho capito. Gli unici bug che rimangono e che verranno fixati da KINGbabasula sono:
- vibrazione
- antemprime multitasking
- screenshot
- instabilità bluetooth
Inoltre qualcuno dice che non funziona la WiFi, ma dovrebbe funzionare
Seguo costantemente questo topic e ringrazio coloro che iniziano a smuovere qualcosa per questo smartphone! Al più presto appena vengono risolti i problemi della vibrazione e screenshot la installerò pure io! purtroppo non posso farne a meno! Grazie comunque