Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niomax
salve , ho mandato un msg pvt a gabry ma credo che anche qui sia attinente , ho acquistato il I9105P ora ho eseguito alla lettera la seguente guida :
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
credo di aver fatto bene , ora non ho assoluamente capito come installare la cyanogenmod !!!!
grazie
io ho risposto :)
-
Quote:
MarKASR
ciao a tutti :) volevo sapere se è necessario sbloccare il bootloader per installare la cwm , se si come ?
Poi quale cwm mi consigliate di installare nel device ?
ma che domande mi fai ?
ci vuole il root scaricati la stock rom pre root e metti la twrp trovi tutto se cerchi bene !
-
Tramite rom stock originale non c'è modo di fare il root e mettere la twrp vero?
-
Si puoi fare i root flashando con odin la twrp o la cwm e poi intstalli lo zip, da recovery, che si chaima "super su" cioè quello che ti da i permessi di root. Però devi avere come rom stock l aggiornamento alla 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
di nuovo ciao a tutti ... ho provato a flashare la rom tramite twrp ma non appena provo a flashare mi viene la scritta failed . come posso risolvere ?
-
Molte volte capita che, leggendo su xda
-
Molte volte capita che, leggendo su xda, che scarichi la versione non giusta per il tuo telefono....contolla che hai la versione p e scarica quella...quella per la versione senza nfc cioè quella senza p non si avvia perché rimane statica sul logo Samsung per ora
-
io ho flashato la twrp per la corretta versione infatti non ho avuto alcun problema sia a fare i wipe che a eseguire il backup , solo quando devo flashare la cm appare questo problema
-
No io dicevo la corretta versione della cyano non della recovery che quelle se non è corretta non ti fa nranche entrare nella recovery
-
grazie in effetti il download del file si era interrotto a causa di un salto della connessione e io inconsciamente non me ne ero accorto .
-
Ok bene meglio così almeno sai il motivo ;)
-
il problema persiste ... leggendo l'errore mi dice che non trova il file .md5
-
Questa vilta è stato scarivato tutto? Devono essere circa 190 mb...poi che versione è il tuo? I-1905p o i-1905?
-
si si il file è di 190 mb , ho la versione P ...non vorrei fosse colpa della twrp
poi mi sembra strano perché le custom rom sono in formato zip non md5 . non idea perché me lo chieda
-
Be il file md5 è all interno dello zip....io non so ma con la mia cwm l ha installa perfettamente dopo wipe dat, cache e devil cache....se ul file scaricato è giusto non dovresti avere problemi...
-
Quote:
MarKASR
si si il file è di 190 mb , ho la versione P ...non vorrei fosse colpa della twrp
poi mi sembra strano perché le custom rom sono in formato zip non md5 . non idea perché me lo chieda
Si è la twrp ancora non compatibile con kitkat
usa la cmw jerry_recovery ;)
-
#Aggiunto nuovo tutorial semplificato fix del nuovo bug in cm 11 si tratta di una piccolezza tutto in 2 parole precise :D!
p.s. lo troverete all'inizio del post scritto in rosso!
-Per qualsiasi domanda scrivetemi tramite messaggio.
p.s. aggiunto una nuova mod (script molto potente funzionante su kitkat versione 4.4.2)
-
ragazzi a voi funzionano i dati mobili ? uso WIND e non funzionano
PS: ho risolto , se anche a voi capiterà questo problema settate l'apn in impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di acceso e copiate i settaggi della vostra rete cercandoli su google e riavviate
-
-
scusate la build 2 non me la fa scaricare più come faccio?
-
aspetti che te lo faccia scaricare devi cliccare su download e ci sta molto per caricare se non te lo fa fare riprova fin quando non te la fa scaricare cosi' ho fatto io.
-
Scusami Gabry, ma non ho capito bene del nuovo bug.. si trova nella build 3? Quindi bisogna prendere l'apk della camera dalla due e copiarla nella tre? La prassi per passare dalla build 2 alla 3 è la stessa che ho eseguito per passare dalla stock alla build 2? Il nuovo script PurePerformances™X da te postato sostituisce fly on mod oppure bisogna installarli entrambi per avere performance ancora superiori?
Scusa per le tante domande e grazie
-
Quote:
gotran
Scusami Gabry, ma non ho capito bene del nuovo bug.. si trova nella build 3? Quindi bisogna prendere l'apk della camera dalla due e copiarla nella tre? La prassi per passare dalla build 2 alla 3 è la stessa che ho eseguito per passare dalla stock alla build 2? Il nuovo script PurePerformances™X da te postato sostituisce fly on mod oppure bisogna installarli entrambi per avere performance ancora superiori?
Scusa per le tante domande e grazie
Allora,devi prendere l'apk camera 2 .apk dalla build 2 e la passi nella build 3 sostituendo l'apk già esistente.
no ho installi fly on mod non è tanto performante o performance x che aumenta tantissimo le performance della custom rom (cm 11).
-
Quote:
GabryMRT
aspetti che te lo faccia scaricare devi cliccare su download e ci sta molto per caricare se non te lo fa fare riprova fin quando non te la fa scaricare cosi' ho fatto io.
Niente non apreee Dev-Host%20-%20cm-11-20131217-UNOFFICIAL-s2vep.zip]Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
GabryMRT
CyanogenMod is a
Ma lo script in cosa consiste?
-
Ok grazie hai ragione adesso va... comunque adesso è utilizzabile? Qualcuno la tiene per l'uso giornaliero?
-
Quote:
MarKASR
ragazzi a voi funzionano i dati mobili ? uso WIND e non funzionano
PS: ho risolto , se anche a voi capiterà questo problema settate l'apn in impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di acceso e copiate i settaggi della vostra rete cercandoli su google e riavviate
Funziona in questo modo su tutti i telefoni
-
Quote:
panic
Ok grazie hai ragione adesso va... comunque adesso è utilizzabile? Qualcuno la tiene per l'uso giornaliero?
Funziona benissimo. Uso giornaliero garantito
-
Quote:
panic
Ciao scusa mi sapresti dire dove trovo la recovery da flashare e lo zip da installare? Grazie
Sei abbondantemente Off topic
Usa il thread in rilievo di supporto al modding
-
Quote:
dieguccio
Sei abbondantemente Off topic
Usa il thread in rilievo di supporto al modding
allora lo dovresti chiudere ?
-
Quote:
rizzyserio
Ma lo script in cosa consiste?
ti aumenta le prestazioni del cellulare facendo piu' batteria , piu' velocità ecc.
-
Quote:
GabryMRT
ti aumenta le prestazioni del cellulare facendo piu' batteria , piu' velocità ecc.
L'ho installato
Ma non sembra che sia molto utile e funzionante...
-
Quote:
rizzyserio
L'ho installato
Ma non sembra che sia molto utile e funzionante...
vabbè ora arriva il mio porting MoKee OpenSource Project 4.4.2 ho risolto quasi tutto mi manca solo systemui che dice force closed so gia' come risolverlo ma ci sempre la testo per bene ha molte belle animazioni ecc vedrai quante prestazioni ha :)
-
Anche la vibrazione??
-
-
Speriamo di si
Quote:
GabryMRT
CyanogenMod is a free, community built, aftermarket firmware distribution of Android 4.4 (KitKat), which is designed to increase performance and reliability over stock Android for your device.
^Problema pre-fix ? soluzione:estrarre entrambi la build 2 e la build 3 della cm 11 per i9105P,andare in system/app aprirlo in tutti e due,nella build 2 prendere l'apk camera 2 .apk e sostituirlo con l'apk della build 3 in system/app e ri zippare la rom cosi' avrete una build col bug pre fix^
Codice :
# include
/ *
** La garanzia è ormai nulla .
**
** Non sono ...
Ma nella 3° Build hanno cambiato il kernel?
adesso arriva solo a 1200 :'(
-
Quote:
giko80
dove trovo la cwm?
https://www.dropbox.com/s/eeuuo5s44r...covery.tar.md5
Rinominala da Jerry_recovery.tar.md5 a Jerry_recovery.tar e poi flashala con Odin
-
Quote:
rizzyserio
Speriamo di si
Ma nella 3° Build hanno cambiato il kernel?
adesso arriva solo a 1200 :'(
Meglio che arrivi solo a 1200, prima se restava troppo sui 1400 rovinava l'hardware
-
-
Arriva a 1200 o 1400 questa?