Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom, (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito :-$ In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??
ciao
Andrea
-
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
-
Paranoid o aokp sarebbero un ottima idea oltre alla ottima cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotran
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
-
Quote:
GabryMRT
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
Beh... Paranoid e AOKP per SII è sicuro che ci sono
-
Beh c'è solo 4.2.2 ma è inutile farla è vecchia ormai la versione 4.2.2 al limite se c'era 4.3.1 per s2
-
Quanto manca al fix della vibrazione ? :)
P.S.
Ho scoperto un bug del wifi
Il WPS non funziona :'(
-
Buongiorno a tutti,
ho notato un bug sul Bluetooth nella build4 (non ho provato se sulla build3 si presenta)