Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom, (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito :-$ In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??
ciao
Andrea
-
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
-
Paranoid o aokp sarebbero un ottima idea oltre alla ottima cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotran
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
-
Quote:
GabryMRT
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
Beh... Paranoid e AOKP per SII è sicuro che ci sono
-
Beh c'è solo 4.2.2 ma è inutile farla è vecchia ormai la versione 4.2.2 al limite se c'era 4.3.1 per s2
-
Quanto manca al fix della vibrazione ? :)
P.S.
Ho scoperto un bug del wifi
Il WPS non funziona :'(
-
Buongiorno a tutti,
ho notato un bug sul Bluetooth nella build4 (non ho provato se sulla build3 si presenta)
In pratica collegandolo al vivacoce bluetooth Alpine della mia auto sento chi mi parla ma loro non sentono me. Non va il microfono. E' per forza un problema della ROM in quanto sono tornato alla 4.2.2 stock tramite il backup che avevo fatto con la recovery CWM e funziona tutto alla perfezione. Ho fatto questo controllo incrociato 2 o 3 volte. Tornando nuovamente alla 4.4.2 con il backup e nuovamente indietro alla 4.2.2. Sempre stesso problema. Quindi deduco sia un bug sul bluetooth. Ci pensi tu GabryMRT a comunicarlo agli sviluppatori di xda?
Grazie a tutti per il lavoro che state svolgendo!
-
Quote:
rizzyserio
Quanto manca al fix della vibrazione ? :)
P.S.
Ho scoperto un bug del wifi
Il WPS non funziona :'(
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quote:
jonnyb84
Buongiorno a tutti,
ho notato un bug sul Bluetooth nella build4 (non ho provato se sulla build3 si presenta)
In pratica collegandolo al vivacoce bluetooth Alpine della mia auto sento chi mi parla ma loro non sentono me. Non va il microfono. E' per forza un problema della ROM in quanto sono tornato alla 4.2.2 stock tramite il backup che avevo fatto con la recovery CWM e funziona tutto alla perfezione. Ho fatto questo controllo incrociato 2 o 3 volte. Tornando nuovamente alla 4.4.2 con il backup e nuovamente indietro alla 4.2.2. Sempre stesso problema. Quindi deduco sia un bug sul bluetooth. Ci pensi tu GabryMRT a comunicarlo agli sviluppatori di xda?
Grazie a tutti per il lavoro che state svolgendo!
Ho scritto agli sviluppatori i bug e i crediti ;)
-
Quote:
CyanoCID
Ho scritto agli sviluppatori i bug e i crediti ;)
Puoi anche chiedergli perchè adesso la frequenza massima del processore è tornata a 1200?
prima arrivava a 1400 :(
-
Quote:
rizzyserio
Puoi anche chiedergli perchè adesso la frequenza massima del processore è tornata a 1200?
prima arrivava a 1400 :(
Ancora sei fissato ?
diminuisce la batteria e riduci la vita al cellulare
p.s. l'ho dico per te poi se non lo capisci cavoli tuoi..
-
Ragazzi segnalo che mi è capitato un riavvio improvviso dopo aver lasciato in standby il telefono per 1 oretta... quando ho premuto il tasto home per sbloccarlo era morto ed ho dovuto togliere batteria e tutto... poi infine manca solo la vibrazione ed è ottima! complimenti veramente un ottimo lavoro
P.s. dimenticavo un altra cosa utile sarebbe quella di poter fare gli screenshot
-
Si possono fare devi metterlo come opzione del pulsante di accensione e quando lo tieni premuto come per spegnerlo o riavviarlo c'è anche cattura immagine e fa lo screen se ci premi sopra ;)
-
Per fare gli screenshots bisogna premere tasto power + vol -
-
Per lo screen:
Premere tasto volume -
E tasto accensione
COMTEMPORANEAMENTE
(TESTATO DA ME ;-) )
-
1 allegato(i)
Per le Gapps mini modular package devo scaricare il penultimo file di questo elenco giusto?
-
Quote:
MattP
Per le Gapps mini modular package devo scaricare il penultimo file di questo elenco giusto?
si esatto rotfl
-
e' un problema se ho installato la recovery ClockWordmod versione CWM 6.0.3.7 invece della CWM 6.0.4.5 (causa link non funzionante)?
Poi vorrei sapere se è possibile spostare le app sulla Memory card perchè non riesco a farlo e mi serve assolutamente!
Inoltre ho notato che non è più possibile spostare le immagini in vari album nella galleria, è un problema o cìè un'altro modo per spostarle?
-
Quote:
MattP
e' un problema se ho installato la recovery ClockWordmod versione CWM 6.0.3.7 invece della CWM 6.0.4.5 (causa link non funzionante)?
Poi vorrei sapere se è possibile spostare le app sulla Memory card perchè non riesco a farlo e mi serve assolutamente!
Inoltre ho notato che non è più possibile spostare le immagini in vari album nella galleria, è un problema o cìè un'altro modo per spostarle?
per spostare le app sulla sd se non te le sposta cerchi su internet o google play app2sd e hai risolto il problema :) , il link grazie per la segnalazione del link non funzionante è stato fixato .
-
Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
-
[QUOTE=MattP;5079742]Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
si che avrai problemi sulle prossime custom rom basate su 4.4.2 +
per la galleria non lo so .. apri un thread di aiuto su s2 plus non sezione modding e chiedi li
-
potreste informare lo sviluppatore su un bug dei dati mobili ,
non si attivano se il telefono è stato acceso con il wi-fi connesso alla rete quindi devo spegnerlo e riavviare
-
[QUOTE=GabryMRT;5079884]
Quote:
MattP
Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
si che avrai problemi sulle prossime custom rom basate su 4.4.2 +
per la galleria non lo so .. apri un thread di aiuto su s2 plus non sezione modding e chiedi li
per la questione della galleria ho chiesto qui perchè è un problema riscontrato con la nuova rom, con quella originale funziona correttamente.
-
[QUOTE=MattP;5080142]
Quote:
GabryMRT
per la questione della galleria ho chiesto qui perchè è un problema riscontrato con la nuova rom, con quella originale funziona correttamente.
purtroppo devi segnalarlo in xda nel post originale il creatore stesso ti dirà come fare
-
ottime notizie ragazzi ! sembra siano riusciti a fixare la vibrazione . per ora si può solo installare grazie ad un kernel con la rispettiva applicazione ma nei prossimi giorni uscira la build 5 con il fix integrato :)
-
Siiii finalmente!!!! È fantastico non vedo l ora che esca la nuova build!! ;)
-
Novità su questa nuova buld ?
-
In questo post su XDA è presente il fix per la vibrazione
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49357593
Basta seguire ciò che dice lui nel post...
Chiedo a GabryMRT di inserirlo in prima pagina almeno fino a quando non sarà rilasciata una nuova build...
Precisamente è il post numero 480
-
Ma conviene aspettare la build nuova o usare il fix ?
-
Se ancora non l'hai installata aspetta la nuova...
-
Si ancora non ho istallato nulla, pensavo per il momento di attendere la nuova release in modo da fare uns istallazione pulita. Ma per il momento potrei istallare solo la cmw recovery???
-
Sì installi la recovery e metti i root e aspetti la release quasi definitiva direi ;)
-
Ho la 4.2.2 pre root istallata quindi credo che i root non devo metterli
-
Quote:
trankuillo
Ho la 4.2.2 pre root istallata quindi credo che i root non devo metterli
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Proprio così... ;)
-
Allora metti direttamente la cockwork
-
#Aggiunto, fixato + aggiornato nuovo Kernel 3.0.301+ con vibrazione funzionante by cooldevelopment
si trova sotto la build 4 per i9105p (funzionante anche su i9105)
-
scusa Gabry la domanda da niubbio (mi pare si dica così, ai miei tempi si diceva da burba) ma dove la trovo? Nel primo post vedo ancora una versione vecchia e devo partire da quella e poi fare aggiornamento online?
Ho cercato anche con goggle e credo di aver trovato il sito ufficiale ma poi non trovo la 11 :(
-
Quote:
badwolf68
scusa Gabry la domanda da niubbio (mi pare si dica così, ai miei tempi si diceva da burba) ma dove la trovo? Nel primo post vedo ancora una versione vecchia e devo partire da quella e poi fare aggiornamento online?
Ho cercato anche con goggle e credo di aver trovato il sito ufficiale ma poi non trovo la 11 :(
Sulla stringa Build 4# trovi il link della cm e sotto il nuovo kernel
-
Scusate perché adesso sono un po' confuso xD io ho la 4.2.2 pre rooted stock. Avevo letto che dovevo istallare la cwm (c'era un link in Rosso ad inizio post) per poter mettere questa kit kat. Adesso invece come mi devo muovere?
Magari installo solo la cmw in attesa della build 5?
-
Ti devi muovere esattamente come hai detto. Nella sezione modding c'è la guida per istallare ls cmw per questa rom. Io ti consiglio comumque visto che non hai ancora istallato la rom di aspettare e di istallare la nuova build con i fix già all'interno