Justdani fai prima a rinstallare di nuobo tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo non mi funziona il wi fi e il bluetooth. Per reinstallare tutto devo ripetere sempre la stessa procedura?
Il cellulare mi si blocca all'avvio, che devo fare?
Dunque, in download e in recovery mode mi ci entra. A questo punto ripristino il firmware originale, però come faccio a capire che firmware devo scaricare?
Ultima modifica di JustDani; 27-01-14 alle 07:57
Non so se è un problema comune ma come accennavo qlc post sopra, le ultime gapps disponibili al link in prima pagina generano una marea di errori di applicazioni e friz del dispositivo (ho reinstallato tutto varie volte partendo sempre da una situazione strapulita). Usando le penultime, nessun problema.
l'unica cosa che resta (oltre ai toggle che se tenuti premuti per entrare nel menu avanzato, tipo del wireless, bloccano il device) è il BT che trasmette un audio veramente disturbato.
ho smanettato nel DSP ma la situazione non sembra migliorare....nessuno ha delle dritte o usa auricolari BT e mi sa dire se ha lo stesso problema?
Grazie
Ragazzi qualcuno mi sa dire in che modo dovrei partizionare la scheda sd per far si che link2sd me la veda e far in modo di spostare le app al suo interno?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Scordavo, ho una SD partizionata tramite PC in fat32 e in ext2
E allora ti deve funzionare per forza.
Comunque questa ROM sono rinato, quella sua originale faceva schifo, troppo lenta era.