Tramite rom stock originale non c'è modo di fare il root e mettere la twrp vero?
Si puoi fare i root flashando con odin la twrp o la cwm e poi intstalli lo zip, da recovery, che si chaima "super su" cioè quello che ti da i permessi di root. Però devi avere come rom stock l aggiornamento alla 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
di nuovo ciao a tutti ... ho provato a flashare la rom tramite twrp ma non appena provo a flashare mi viene la scritta failed . come posso risolvere ?
Molte volte capita che, leggendo su xda, che scarichi la versione non giusta per il tuo telefono....contolla che hai la versione p e scarica quella...quella per la versione senza nfc cioè quella senza p non si avvia perché rimane statica sul logo Samsung per ora
io ho flashato la twrp per la corretta versione infatti non ho avuto alcun problema sia a fare i wipe che a eseguire il backup , solo quando devo flashare la cm appare questo problema
No io dicevo la corretta versione della cyano non della recovery che quelle se non è corretta non ti fa nranche entrare nella recovery
grazie in effetti il download del file si era interrotto a causa di un salto della connessione e io inconsciamente non me ne ero accorto .