Ancora sei fissato ?
diminuisce la batteria e riduci la vita al cellulare
p.s. l'ho dico per te poi se non lo capisci cavoli tuoi..
Ragazzi segnalo che mi è capitato un riavvio improvviso dopo aver lasciato in standby il telefono per 1 oretta... quando ho premuto il tasto home per sbloccarlo era morto ed ho dovuto togliere batteria e tutto... poi infine manca solo la vibrazione ed è ottima! complimenti veramente un ottimo lavoro
P.s. dimenticavo un altra cosa utile sarebbe quella di poter fare gli screenshot
Si possono fare devi metterlo come opzione del pulsante di accensione e quando lo tieni premuto come per spegnerlo o riavviarlo c'è anche cattura immagine e fa lo screen se ci premi sopra
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per fare gli screenshots bisogna premere tasto power + vol -
Per lo screen:
Premere tasto volume -
E tasto accensione
COMTEMPORANEAMENTE
(TESTATO DA ME ;-) )
Smartphone:Samsung Galaxy S II Plus I9105P NFC
ROM:AOSB KitKat Android 4.4.3
Versione Kernel: 3.0.101+
Per le Gapps mini modular package devo scaricare il penultimo file di questo elenco giusto?
Ultima modifica di MattP; 03-01-14 alle 14:33
e' un problema se ho installato la recovery ClockWordmod versione CWM 6.0.3.7 invece della CWM 6.0.4.5 (causa link non funzionante)?
Poi vorrei sapere se è possibile spostare le app sulla Memory card perchè non riesco a farlo e mi serve assolutamente!
Inoltre ho notato che non è più possibile spostare le immagini in vari album nella galleria, è un problema o cìè un'altro modo per spostarle?
Ultima modifica di MattP; 04-01-14 alle 02:36
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
Inviato dal mio caccia Xperia Z3