vorrei sapere le frequenze massime e minime della cpu come dovrebbero essere settate per il risparmio batteria, per sto 600 massima e 312 minima.
Grazie in anticipo![]()
vorrei sapere le frequenze massime e minime della cpu come dovrebbero essere settate per il risparmio batteria, per sto 600 massima e 312 minima.
Grazie in anticipo![]()
Su internet ci sono dei topic riguardanti il tuo problema, non posso dirti di usare un'app piuttosto di un'altra perché non so che versione hai, se hai il root ecc.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
ho s2 plus 4.4 kitcat con root ....
salve a tutti...come mai non abbiamo il pallino rosso con il numero delle notifiche sia su whatsapp che su face???
Ciao a tutti. Non so se ne avete già parlato e se l'aveste già fatto mi scuso.
Oggi ho flashato la CM11 M11 e quando il cellulare si è scaricato ho cercato di ricaricarlo con il pc tramite usb. Ora il cellulare è al 15% ma se provo a staccare il cavetto mi esce scritto "il processo com.android.systemui si è interrotto" e inoltre sparisce la barra di stato. Per togliere questo messaggio dallo schermo posso solo riconnettere il cellulare al pc.
Sapreste darmi una mano?
Clicca su "THANKS" se ti sono stato d'aiuto
Samsung Galaxy Next † - Samsung Galaxy S SCL †
Samsung Galaxy SII Plus: Cyanogenmod 12.1 UNOFFICIAL
Ho avuto il tuo stesso problema, non sotto carica al PC ma la M11 dopo qualche giorno ha iniziato a dare errori di processi e il telefono non funzionava più. Io ho risolto installando la M10 , molto stabile e non mi alcun problema ...
scusate la domanda banale ma con la cyano la compatibilità delle applicazioni dello store rimane invariata o ci sono problemi?
Lo store è accessibile normalmente come la versione stock?
gianlucafrare (11-11-14)
No tutto come stock tranne che hai il vantaggio di avere più app compatibili con l ultima versione android 4.4
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
gianlucafrare (11-11-14)
vi ringrazio. ci vediamo, spero, nel post 4.2.2 Pre-Rooted ho un paio di domande anche li![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa come aumentare il volume durante le chiamate perché è veramente basso... Grazie