-
Androidiano
Per attivare art devi attivare la modalità sviluppatore, (impostazioni/info sul telefono/ tap piu volte su numero build, penultima voce) dopo aver attivato la mod sviluppatore, la quart'ultima voce è art. Dopo l'attivazione il cellulare si riavvia e aggiorna tutte le app al nuovo protocollo. Fino ad ora non ho notato nessun problema ed instalibiltà, solo qualche porgramma dice che è incompatibile con art ma non da cmq problemi. Puoi cmq provare tanto l'operazione è reversibile
Ultima modifica di Dust; 21-06-14 alle 12:31
-
-
-
Ciao a tutti, ho installato questa ROM e devo dire che va proprio bene. Volevo sapere chi di voi aveva installato anche un kernel diverso e se si quale.
Grazie
-
-
Ragazzi a me ART non si attiva, faccio la procedura correttamente, il telefono si riavvia ma tutto rimane come prima. Come mai?
Un'ultima cosa, è normale che il volume in conversazione durante una chiamata sia moolto basso o è una mia impressione?
-
-
Ho attivato art....però mi ha preso quasi 800 mb di memoria dopo il riavvio dopo che l ho attivato...quindi per ora ho rimesso la devil... È cosi vantaggiosa per voi da metterla?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
-
Seguendo la modalità di gestione delle applicazioni la ART dovrebbe essere migliore della Dalvik ma io non ho notato alcuna differenza
Smartphone:Samsung Galaxy S II Plus I9105P NFC
ROM:AOSB KitKat Android 4.4.3
Versione Kernel: 3.0.101+

-
-
salve dopo aver installato sul dispositivo la cyanogenmod android 4.4.2 kitkat non funziona più la connesione dati. c'è qualcosa da configurare per farla andare?
-
-
Administrator
-
-
Anche io non riesco ad attivare ART , si riavvia ma non cambia
-
-
Androidiano
per far funzionare ART penso dipenda tutto dal tipo di rom, io ho una versione Deoxeded e funziona
-
-
Ho la build #9 scaricata da Xda :o
-
Permessi di invio