Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Il backup è a tua discrezione,ma non è necessario.
Non devi rinominare nessun file.Nella pagina del link che ti ha dato Varioflex devi cliccare sul pulsante con scritto Download Now e scaricherai la recovery con estensione tar,pronta da flashare con odin.
grazie,
Si, si, il file l'ho scaricato ma ha l'estensione .exe, dopo il tar. Qundi devo rinominarla?
Grazie
-
Quote:
Alfonsog
grazie,
Si, si, il file l'ho scaricato ma ha l'estensione .exe, dopo il tar. Qundi devo rinominarla?
Grazie
Non devi rinominare NULLA!
Il file DEVE avere estensiine .tar.md5
(L'esempio sotto è per la twrp.... ma è la stessa cosa. ..)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f95a7f1f5.jpg
Lo devi scaricare da pc...e poi lo scompatti una volta
(Video che è zippato...)
-
Quote:
Varioflex
La pagina che gli hai linkato ha 2 pulsanti di download.Il primo è una specie di fake che gli scarica una specie di download manager con estensione exe,il secondo è quello giusto,come gli ho spiegato nel post di ieri notte.
-
Quote:
gerhonimo1966
La pagina che gli hai linkato ha 2 pulsanti di download.Il primo è una specie di fake che gli scarica una specie di download manager con estensione exe,il secondo è quello giusto,come gli ho spiegato nel post di ieri notte.
Capisco.... però dai ragazzi....
un minimo di iniziativa. ..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f7c833643f.jpg
.... Più di così. .. non so cosa fare. ..
P.S.
Il link che ho messo. ...è quello caricato su Xda.....
-
Grazie per la pazienza ragazzi,
rientro solo ora dal lavoro ed ho scaricato il file da voi indicatomi più volte. Procedo...incrociando le dita.
vi aggiorno, grazie
Ragazzi ho appena caricato il tutto.
Ora, come faccio a capire se è andato tutto bene caricandomi la Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat per poter proseguire?
Grazie infinite.
ciao
-
Quote:
Alfonsog
Grazie per la pazienza ragazzi,
rientro solo ora dal lavoro ed ho scaricato il file da voi indicatomi più volte. Procedo...incrociando le dita.
vi aggiorno, grazie
Ragazzi ho appena caricato il tutto.
Ora, come faccio a capire se è andato tutto bene caricandomi la Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat per poter proseguire?
Grazie infinite.
ciao
Se vai in recovery (volume sù + home + power) ....che voci hai?
Se poi ci fai una foto....lo vediamo subito
-
1 allegato(i)
Allegato 129749
Quote:
Varioflex
Se vai in recovery (volume sù + home + power) ....che voci hai?
Se poi ci fai una foto....lo vediamo subito
Forse ci siamo. Ho provato a caricare una foto.Allegato 129749
-
Perfetto!
CMW!!!!
;)
Per ringraziare. .. ci sono i thanks... ;)
-
Ciao a tutti, seguendo più di una guida ho cercato di installare la clockworkmod recovery sul mio samsung s2 plus, ma questa prima non mi si avviava mai, poi, leggendo tra le risposte di questo thread ho staccato la batteria al "pass" di odin per riattacarla e far caricare direttamente la recovery mode, così entra senza problemi la clockwork, ho anche effettuato un nandroid backup, ma al secondo riavvio con recovery mod torna la android, come posso fare?
-
Quote:
frankiesaurus
Ciao a tutti, seguendo più di una guida ho cercato di installare la clockworkmod recovery sul mio samsung s2 plus, ma questa prima non mi si avviava mai, poi, leggendo tra le risposte di questo thread ho staccato la batteria al "pass" di odin per riattacarla e far caricare direttamente la recovery mode, così entra senza problemi la clockwork, ho anche effettuato un nandroid backup, ma al secondo riavvio con recovery mod torna la android, come posso fare?
Fammi capire...
Installi la CMW .... ok
Al primo riavvio...hai la CMW...
Al secondo riavvio. ..ti ritrovi la stock?!?!
Ma quale guida hai seguito?
In questo forum?