Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
6.0.5.1 cwm mi pare sia la philz touch é su sfondo viola per caso?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
no no è proprio la cwm
-
Quote:
Rz95
6.0.5.1 cwm mi pare sia la philz touch é su sfondo viola per caso?
Androidiani App
no è proprio la cwm nera non riesco a inviare una foto però
-
Qui .... Si parla solo di CWM....
-
Quote:
Varioflex
Qui .... Si parla solo di CWM....
Va be allora mi sono informato e non mi accetta la foto perche ha una risoluzione troppo alta (foto fatta con una macchina fotografica) e comunque non saprei dire l'utilità della CWM 6.0.5.1 rispetto alla 6.0.4.5 perche le funzionalità sono le stesse e non credo sia stato aggiunto niente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ragazzi mi potreste linkare il download di TWRP, perchè leggendo in giro dicono tutti che la versione di cyanomogen12 gira meglio con twrp, nel mio s2plus ho cwm 6.0.4.5
-
Quote:
giggiottone
ragazzi mi potreste linkare il download di TWRP, perchè leggendo in giro dicono tutti che la versione di cyanomogen12 gira meglio con twrp, nel mio s2plus ho cwm 6.0.4.5
Non c'è differenza trovi il link nel trhread cyano 12 per s2 plus
-
Guys, riguardo la 6.0.4.5 per I9105P, sia versione Odin che Recovery, FFox mi blocca i download una volta terminati restituendomi il messaggio "Bloccato: potrebbe contenere virus o spyware"
Un linkaccio alternativo o soluzioni?
-
Quote:
TheBlackJester
Guys, riguardo la 6.0.4.5 per I9105P, sia Odin che Recovery, una volta finito il download FFox mi blocca i download una volta terminati restituendomi il messaggio "Bloccato: potrebbe contenere virus o spyware"
Un linkaccio alternativo o soluzioni?
Scarica il file con un altro browser o con il computer e poi trasferisci il file nel telefono
-
Quote:
matteo0026
Scarica il file con un altro browser o con il computer e poi trasferisci il file nel telefono
Androidiani App
Sono da pc (come dissi il problema me lo da con FireFox) vedo se con un altro browser può andare.
Edit: @matteo0026 Niente..nemmeno Chrome e panico totale provando da mobile (suoni random e pop-up malefici a profusione).
C'è decisamente qualcosa che non va ed i link rimandano palesemente a qualcosa di malevolo.
Qualcuno che gentilmente possa upparmi la recovery flashabile da Odin per 9105P o che abbia a disposizione un link alternativo?
Edit: No one can help me!? :(
-
Quote:
TheBlackJester
Sono da pc (come dissi il problema me lo da con FireFox) vedo se con un altro browser può andare.
Edit: @
matteo0026 Niente..nemmeno Chrome e panico totale provando da mobile (suoni random e pop-up malefici a profusione).
C'è decisamente qualcosa che non va ed i link rimandano palesemente a qualcosa di malevolo.
Qualcuno che gentilmente possa upparmi la recovery flashabile da Odin per 9105P o che abbia a disposizione un link alternativo?
Edit: No one can help me!? :(
UP!
6.0.4.5 per i9105P flashabile da Odin..sarebbe una gran cortesia! :)