CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Se devi installare la cm11 (KitKat) allora va bene questa recovery, se vuoi qualsiasi ROM lollipop allora devi installare la TWRP... Partiamo con questo presupposto... Dopo per installarla devi, quando ha finito di installare tramite odin il telefono si riavvia automaticamente però devi staccare la batteria quando viene fuori la scritta Samsung galaxy s2 plus gt-i9105(p) dopo la ricolleghi e ti riconduci alla recovery mode (vol+, power,home) e ti trovi la cwm recovery
    sì, volevo installare la lollipop... anche se la TWRP mi manca... ho strovato questo link secondo te va bene?
    e poi, dopo averla installata con odin seguo la procedura della batteria grazie mille per la dritta, stasera ci riprovo!

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalvo Visualizza il messaggio
    sì, volevo installare la lollipop... anche se la TWRP mi manca... ho strovato questo link secondo te va bene?
    e poi, dopo averla installata con odin seguo la procedura della batteria grazie mille per la dritta, stasera ci riprovo!
    Il link che hai messo riporta la TWRP si, ma di vecchie versioni... Ti metto il link delle recovery aggiornate (anche se non potessi) scaricala in formato img se vuoi flasharla su rashr se hai il root se non ce l'hai flasha tramite odin in formato tar http://techerrata.com/browse/twrp2/s2vep
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille! stasera provo a flashare con odin e se ho problemi scrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ce l'ho fatta grazie a te!!! in pratica ho installa la versione che mi hai detto da, ma non riusciva a vedermi i file .zip nella scheda sd (non capisco perché) poi ho flashato con la CWM procedendo comi hai detto te, e cioè togliendo la batteria dopo il flash fatto con odin et... voilà! poi è stato facile. cmq scrivo qui la procedura che ho effettuato (per i posteri) e spero possa essere d'aiuto per altri. grazie ancora a te e a questo splendido forum

PROCEDURA EFFETTUATA (mi scuso in anticipo se non utilizzo termini specifici non molto precisi e se ci sono dimenticanze/imperfezioni)
    - avviare ODIN
    - accendere il cellulare tenendo premudo (tutto insieme): tasto giù + tasto centrale + accensione
    - spostare con i tasti del volume e andare su "continue" (l'OK si dà con il tasto dell'accensione)
    - collegare il telefono
    - cliccare PDA e selezionare "CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5" (lasciare selezionato SOLAMENTE
    "auto reboot" e "F. Reset Time")
    - premere "start"
    - appena finisce il download e compare la scritta "Samsung S2 plus..." staccare immediatamente la batteria
    (se non si stacca non si riesce ad entrare nel boot, ovvero la classica interfaccia CWM con il
    cilindro per capirsi)
    - rimettere la batteria e accendere il dispositivo tenendo premuto: tasto SU + tasto centrale + accensione
    non appena compare la scritta "Samsung..." lasciare tutto e dopo qualche secondo siamo dentro la CWM!
    - "wipe data factory reset" (per formattare la memoria interna) > yes
    - install zip > choose zip from sdcard1 (dove abbiamo spostato i file zip insomma) >
    "cm-12-20150330-UNOFFICIAL-i9105p" (in pratica la Cyanogenmod)
    se tutto va bene comparirà la scritta "install from sd card complete"
    - install zip > choose zip from sdcard1 (dove abbiamo spostato i file zip insomma) >
    "gapps-lp-20150222-signed" (sarebbe Google Apps)
    se tutto va bene comparirà la scritta "install from sd card complete"
    - go back > reboot system now > "Yes - Fix..."
    - si riavvierà da solo e partirà l'installazione di Cyanogenmod!

6. Il seguente Utente ha ringraziato marsalvo per il post:

spiritoassoluto (22-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfonsog Visualizza il messaggio
    Allegato 129749

Forse ci siamo. Ho provato a caricare una foto.Allegato 129749
    Ragazzi esiste un sistema per cancellare tutte le modifiche apportate all s2, come se fosse nuovo, senza nessuna recovery, ecc.. installata?
    Se si quale guida utilizzare?

Grazie infinite a tutti.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfonsog Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un sistema per cancellare tutte le modifiche apportate all s2, come se fosse nuovo, senza nessuna recovery, ecc.. installata?
    Se si quale guida utilizzare?

Grazie infinite a tutti.
    Certamente basta ripristinare il firmware originale con odin e c'è l hai come nuovo, trovi la guida qui nel forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi veramente ma sto uscendo pazzo. Non c'è altra maniera per scaricare la cwm 6.0.4.5. per il gt-i9105p che non sia dev-host?

Mi sento realmente impedito. Ogni volta che ci provo mi scarica un file .ace che contiene un installe che mi mette sul pc un sacco di monnezza e alla fine ci sta qualunque tipo di porcheria tranne che la cwm.

Aiutatemi vi prego. Senza quella cwm non so come poter installare la AICP 10

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoLV Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi veramente ma sto uscendo pazzo. Non c'è altra maniera per scaricare la cwm 6.0.4.5. per il gt-i9105p che non sia dev-host?

Mi sento realmente impedito. Ogni volta che ci provo mi scarica un file .ace che contiene un installe che mi mette sul pc un sacco di monnezza e alla fine ci sta qualunque tipo di porcheria tranne che la cwm.

Aiutatemi vi prego. Senza quella cwm non so come poter installare la AICP 10
    Vai in un thread di ROM lollipop (credo che nel thread della AICP ci sia) e metti la twrp se questa non riesci a scaricarla

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

11. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

NicoLV (21-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Vai in un thread di ROM lollipop (credo che nel thread della AICP ci sia) e metti la twrp se questa non riesci a scaricarla
    Grazie Matteo. Avevo già risolto ma non ho avuto il tempo di scrivervelo finora. Soltanto stasera ho capito dove dover cliccare su dev-host. Non era il sito a sbagliare ma io.. com'era prevedibile Ho provato sia la cwm che la tprw e hai ragione tu.. con quest'ultima mi ritrovo meglio

Comunque se qualche moderatore mi legge qualcuno a pagina 6 ha fatto la cortesia di postare lo stesso cwm su mediafire. Magari qualcun'altro che potrebbe avere le mie stesse difficoltà potrebbe trovarlo più diretto come sito di filesharing. Si potrebbe mettere nei link a prima pagina.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoLV Visualizza il messaggio
    Grazie Matteo. Avevo già risolto ma non ho avuto il tempo di scrivervelo finora. Soltanto stasera ho capito dove dover cliccare su dev-host. Non era il sito a sbagliare ma io.. com'era prevedibile Ho provato sia la cwm che la tprw e hai ragione tu.. con quest'ultima mi ritrovo meglio

Comunque se qualche moderatore mi legge qualcuno a pagina 6 ha fatto la cortesia di postare lo stesso cwm su mediafire. Magari qualcun'altro che potrebbe avere le mie stesse difficoltà potrebbe trovarlo più diretto come sito di filesharing. Si potrebbe mettere nei link a prima pagina.
    I link di download sono presi da xda e i moderatori di questo forum non possono fare niente... Di solito di questi download non si possono fare altri mirror quindi l'utente deve destreggiarsi nel sito in cui è caricato tutto...
    Ultima modifica di matteo0026; 21-10-15 alle 07:19

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio