Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zock90
Scusa di nuovo...ma quale versione di odin devo usare??perché il 3.04 non mi riconosce il telefono ho provato in tutti i modi
Quote:
zock90
3.07 ho scritto sbagliato.. o_Oo_O
Prova questa:
http://www.mediafire.com/?b8w1on8pwd11yby
-
Quote:
Varioflex
niente da fare..ho provato varie usb e cavi..riavviato odin e telefono decine di volte anche il pc qualcuna ma nada...con galaxy s1 avevo flashato di tutto..sto qua no so sistemarlo:(:(
-
Quote:
zock90
niente da fare..ho provato varie usb e cavi..riavviato odin e telefono decine di volte anche il pc qualcuna ma nada...con galaxy s1 avevo flashato di tutto..sto qua no so sistemarlo:(:(
Ma il telefono non ti viene riconosciuto neanche dal pc?
(non parlo di odin....ma solo dal PC)
Se non viene riconosciuto in nessuna maniera.... Ti rimane solo l'assistenza....
-
Eh se lo collego acceso si..in down mode mi fa la ricerca driver e dice dispositovo non funziona correttamente dopo un po...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
zock90
Eh se lo collego acceso si..in down mode mi fa la ricerca driver e dice dispositovo non funziona correttamente dopo un po...
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
zock90
Quote:
zock90
Non fare post consecutivi..... che sono vietati... ;)
Prova anche con altro PC...
E poi... Prova anche rinstallare i Driver...
-
Oooo stasera provo col portatile...grazie sei davvero molto gentile
-
Ho provato con altri PC ma stessa storia.. Viene rilevato come modem usb e mi chiede di fare la ricerca driver (che se faccio non trova ovviamente) ..ma odin non lo vede... Ah devo aver installato kies per caso??
-
Quote:
zock90
Ho provato con altri PC ma stessa storia.. Viene rilevato come modem usb e mi chiede di fare la ricerca driver (che se faccio non trova ovviamente) ..ma odin non lo vede... Ah devo aver installato kies per caso??
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Generalmente suggeriamo di sì.
Ma questo perché Kies permette l'installazione dei driver.
Nel tuo caso.... Mmmmhhhh.... Li hai già reinstallato...
...comunque...
..tentar non nuoce...
...prova ;)