Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrubba
per un uso normale del cel (whatsapp, facebook, mail, youtube, web) basterebbe installare qst versione? ormai è lentissimo, a volte si blocca ecc..nn risponde, nn chiama eccccc
Tutte le app inutili samsing stock restano?
altrimenti per l'uso che ho detto, ma senza spazzatura e stabile, che rom mi consigliate? (sempre 4.2 o 4.4).
Grazie
Thread errato per fare questa domanda.
Qui.... al limite ti si indica come riflashare la stessa che hai ora
E se il telefono è lento.....
....può essere cosa buona e giusta
-
Quote:
barrubba
per un uso normale del cel (whatsapp, facebook, mail, youtube, web) basterebbe installare qst versione? ormai è lentissimo, a volte si blocca ecc..nn risponde, nn chiama eccccc
Tutte le app inutili samsing stock restano?
altrimenti per l'uso che ho detto, ma senza spazzatura e stabile, che rom mi consigliate? (sempre 4.2 o 4.4).
Grazie
Scarta 4.2.2, 4.3 jelly bean, assolutamente kitkat in sezione modding trovi la guida per la cm11 m12.
-
Ciao a tutti!
ho un problema. Il mio S2 Plus non ce la fa più..
Più volte ho fatto installato il firmware stock seguendo questa guida ma alcuni mesi fa ho deciso di fare la procedura per ottenere i permessi di root. Tutto è filato liscio e il telefono è tornato fluido per svariati mesi ma adesso è di nuovo lentissimo, si blocca, dà errori: di fatto è inutilizzabile.
Vorrei fare un nuovo hard reset, che mi consigliate? Quale guida devo seguire? Il root comporta una procedura particolare? Datemi pure ogni sorta di consiglio per rendere di nuovo il cell decente (tanto ha 3 anni e la garanzia è andata). Questa è la sua ultima spiaggia prima della pensione.. Grazie!!
-
Quote:
Rz95
Io ti consiglio di buttarti sul mondo del modding la rom stock jelly bean non si può proprio tenere. Un consiglio prova la CM11 m12 usa questa come rom stock, per adesso scarta tutte le rom lollipop e se proprio vuoi qualcosa di più aggiornato prova le prossime rom basate su 6.0 già le primissime versioni promettono bene
Non siamo in Caffè Point....
...e soprattutto è stato chiesto altro...
Cerchiamo di attenerci a ciò che viene chiesto dall'utenza.....
-
Quote:
Varioflex
Non siamo in Caffè Point....
...e soprattutto è stato chiesto altro...
Cerchiamo di attenerci a ciò che viene chiesto dall'utenza.....
Ha chiesto consigli "per rendere il cell decente" a quanto ho capito é disperato del firmware stock e accetta altre soluzioni
-
Quote:
Rz95
Ha chiesto consigli "per rendere il cell decente" a quanto ho capito é disperato del firmware stock e accetta altre soluzioni
Non nel thread in cui siamo...
-
Grazie 10.000 !
Ho ormai un vecchio telefono, ma con le tue precise indicazioni l'ho resuscitato .
Roberto
-
Salve, avevo la rom preroot e dovendo passare il telefono a mia moglie ho installato la rom con il firmaware stock, tutto è andato liscio, ho un solo problema, se cerco di fargli trovare aggiornamenti mi dice che il telefono è stato modificato e quindi non è possibile.
Si può rimediare?
Grazie.
-
Quote:
giuly44
Salve, avevo la rom preroot e dovendo passare il telefono a mia moglie ho installato la rom con il firmaware stock, tutto è andato liscio, ho un solo problema, se cerco di fargli trovare aggiornamenti mi dice che il telefono è stato modificato e quindi non è possibile.
Si può rimediare?
Grazie.
No non si può fare niente una volta moddato, adesso anche se sei sulla stock anche se scarichi gli aggiornamenti ota nell operazione di installazione (quando entra in recovery per installare) si blocca l installazione. Ma ormai aggiornamenti ufficiali per questo telefono non c'è ne sono da tanto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
No non si può fare niente una volta moddato, adesso anche se sei sulla stock anche se scarichi gli aggiornamenti ota nell operazione di installazione (quando entra in recovery per installare) si blocca l installazione. Ma ormai aggiornamenti ufficiali per questo telefono non c'è ne sono da tanto
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Pensavo a qualche aggiornamento minore, comunque se ormai non c'è niente da aspettarsi va bene cosi. Grazie.