Thread errato per fare questa domanda.
Qui.... al limite ti si indica come riflashare la stessa che hai ora
E se il telefono è lento.....
....può essere cosa buona e giusta
ho un problema. Il mio S2 Plus non ce la fa più..
Più volte ho fatto installato il firmware stock seguendo questa guida ma alcuni mesi fa ho deciso di fare la procedura per ottenere i permessi di root. Tutto è filato liscio e il telefono è tornato fluido per svariati mesi ma adesso è di nuovo lentissimo, si blocca, dà errori: di fatto è inutilizzabile.
Vorrei fare un nuovo hard reset, che mi consigliate? Quale guida devo seguire? Il root comporta una procedura particolare? Datemi pure ogni sorta di consiglio per rendere di nuovo il cell decente (tanto ha 3 anni e la garanzia è andata). Questa è la sua ultima spiaggia prima della pensione.. Grazie!!
dickfrey (04-12-15)
robielle57 (14-09-16)
Grazie 10.000 !
Ho ormai un vecchio telefono, ma con le tue precise indicazioni l'ho resuscitato .
Roberto
Salve, avevo la rom preroot e dovendo passare il telefono a mia moglie ho installato la rom con il firmaware stock, tutto è andato liscio, ho un solo problema, se cerco di fargli trovare aggiornamenti mi dice che il telefono è stato modificato e quindi non è possibile.
Si può rimediare?
Grazie.
No non si può fare niente una volta moddato, adesso anche se sei sulla stock anche se scarichi gli aggiornamenti ota nell operazione di installazione (quando entra in recovery per installare) si blocca l installazione. Ma ormai aggiornamenti ufficiali per questo telefono non c'è ne sono da tanto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App