CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ROM] [UNOFFICIAL] [4.4.2] Carbon ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    [ROM] [UNOFFICIAL] [4.4.2] Carbon ROM

    Black-on-Trans.png

    CarbonRom è un firmware aftermarket basato sul progetto Open Source Android. Siamo impegnati a velocizzare, e fare una rom stabile rom pieno di funzionalità, l'onestà e la comunicazione con i nostri utenti, e l'apertura con le nostre code. Ci piace frequente costruisce, con l'ultima e più grande supporto hardware e correzioni. Ci sforziamo di fornirgli non solo con i migliori rom possiamo costruire, ma anche di restituire alla comunità e ai nostri colleghi sviluppatori di Android. Per noi, si tratta di creare qualcosa che possiamo essere orgogliosi e spero vi piacerà.

    Non esitate a guardare, costruire e utilizzare il nostro codice su https://github.com/CarbonDev

    Seguite Gerrit Code Review per tenersi aggiornato con funzionalità aggiunte.

    Vorremmo ringraziare CyanogenMod per i loro alberi di dispositivi, quadro / impostazioni mods e il loro codice che è stato incorporato in questo progetto. Abbiamo anche estendere la nostra riconoscenza per gli sviluppatori il cui codice che abbiamo inserito. Paternità corretta è stata mantenuta e può essere visualizzato sul nostro repository.

    Un ringraziamento speciale va anche a Slim Rom per alcune delle loro caratteristiche, PA, AOKP, e chiunque altro forse abbiamo preso in prestito si impegna a che non sono stati menzionati qui. Se pensi di essere stato ingiustamente lasciato fuori, per favore - di farcelo sapere.

    Mentre facciamo ogni sforzo per testare queste build, per quanto possibile, non siamo responsabili di tutto ciò che può succedere al vostro dispositivo, famiglia, animali domestici, o la percezione della realtà. Vi chiediamo di fare la vostra parte per conoscere il vostro dispositivo e di sapere come recuperare da problemi prima di flashare! Se avete domande, chiedere ai vostri altri utenti.

    Cosa funziona ?
    Ancora da testare

    Cosa non funziona?
    Ancora da testare

    Dovrete aspettare per il link download a causa del problema della systemUI da adattare,si cerca chi sa farmi un logcat o farla fix!

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy