CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom

    Ciao a tutta la comunity, ragazzi ho un samsung s2 plus i1905p nfc e praticamente la sola modifica fatta da telefono originale è stata quella di istallare la versione del firmware 4.2.2 originale pre root..
    Adesso volevo un consiglio su una rom custom ma senza bug per un uso giornialiero (esempio cyanogen ecc). In più volevo capire se devo istallare qualche recovery ho avere permessi di root, io come operazioni ho solo istallato la preroot 4.2.2
    Grazie a tutti, attendo una risposta..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ei nessuno mi risponde a questa mia domanda ??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brugherio (MB)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda per installare custom rom devi avere una recovery come cwm e i permessi di root. La custom rom migliore con un lavoro grande di update dietro é la cyanogenmod 11 Che si basa sulla 4.4.2 di android. Adesso é stabile per un uso giornaliero ma stanno risolvendo fastidiosi problemicome il non funzionamento della vibrazione. Ti consiglio quindi di aspettare futuri aggiornamenti di questa ottima custom rom prima di installarla per un perfetto uso giornaliero

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta, quello che volevo sapere io è, avendo la preroot 4.2.2 originale i permessi di root li ho e volevo sapere se vanno bene questi o devo fare j 'altra procedura. In più mi dai il link guida per istallare la recovery che va bene per la cyano 11

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brugherio (MB)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [recovery][4.2.2-based]Clockwork-Mod Recovery[UNOFFICIAL] - xda-developers qui per scaricare la cwm. Per i permessi di root non so come funzioni per le pre-rooted. Prova comunque a installarla. Io dopo averla installata ho rootato tramite il file zip che si trova facilmente.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La prerooted serve proprio per non flashare il root tramite zip intaccando quindi il binary-counter...non serve a nulla fare il root con installata la prerooted....
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi io adesso devo solo istallare la recovery per istallare la cyano? I permessi di root li ho già perche ho istallato la preroot?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Quindi io adesso devo solo istallare la recovery per istallare la cyano? I permessi di root li ho già perche ho istallato la preroot?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Certo...per essere sicuro di aver installato la prerooted controlla se hai il superuser...se hai quello sei apposto...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ho la rom originale con il superuser, perfavore mi dici come istallare la recovery e mi consigli una rom stabile e senza bug per uso giornaliero. Poi volevo sapere se voglio tornare alla rom originale mi basta fleshare il firnware originale senza i permessi di root tramite odin cosi facendo cancello la recovery e ho il cel originale e se poi voglio nuovamente tornare alle custom rom prima istallo la rom con i permessi cioè la 4.2.2 preroot poi la recovery e poi la custom rom. Ho capito bene il meccaniscmo ??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Si ho la rom originale con il superuser, perfavore mi dici come istallare la recovery e mi consigli una rom stabile e senza bug per uso giornaliero. Poi volevo sapere se voglio tornare alla rom originale mi basta fleshare il firnware originale senza i permessi di root tramite odin cosi facendo cancello la recovery e ho il cel originale e se poi voglio nuovamente tornare alle custom rom prima istallo la rom con i permessi cioè la 4.2.2 preroot poi la recovery e poi la custom rom. Ho capito bene il meccaniscmo ??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Come rom ce ne sono davvero poche:cm10.1 cm10.2 e cm11. ..le altre son solo porting...purtroppo ci sono ancora diversi bug come problemi al wifi che sono stati risolti con l'ultima build,quello che rimane è la vibrazione...(si è trovata una soluzione su XDA ma funziona ancora parzialmente)dunque:senza bugs non ne esistono....
    Per la recovery c'è qui in sezione modding,comunque entro domani credo che posterò sul thread della cm11 qui su androidiani i fix per la vibrazione di XDA...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy