Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che l'aggiornamento della rom genera uno script che impedisce di sovrascrivere la recovery.
Edit...
Puoi fare un tentativo flashando sempre con odin prima la Jerry Recovery che puoi scaricare qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...covery.tar.md5
Se riesci a installarla da li flashi la cwm 6.0.4.5 in formato zip
-
ok ci provo.. e per farlo devo seguire le stesse istruzioni del primo post per quel che riguarda odin?
e con questo passaggio in più mi confermate che non perdo i dati?qualcuno l'ha già provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Seguite il mio post 95 un pò più sopra.Installate una rom pre-rooted e dopo la cwm.Vedrete che funzionerà
Allora tutta questa discussione su come avere il Root "senza perdere i dati" che senso ha? O sono io che non ho capito qualcosa?
-
Quote:
crisleon
ok ci provo.. e per farlo devo seguire le stesse istruzioni del primo post per quel che riguarda odin?
e con questo passaggio in più mi confermate che non perdo i dati?qualcuno l'ha già provato?
Con questo sitema i dati non si perdono.Provi solo a flashare una cwm diversa da quella che non riuscivi a installare.
-
Quote:
giuly44
Allora tutta questa discussione su come avere il Root "senza perdere i dati" che senso ha? O sono io che non ho capito qualcosa?
La discussione al primo post ha perfettamente senso.Solo che è il metodo è testato su 4.4.2 stock,senza aggiornamenti.In secondo luogo,se guardi la discussione originale su XDA noterai che ci sono altri 2 passaggi da fare (punti 6 e 7).
Io ho solo suggerito il metodo usato da me per evitarvi troppi sbattimenti .
-
Quote:
gerhonimo1966
Il problema è che l'aggiornamento della rom genera uno script che impedisce di sovrascrivere la recovery.
Edit...
Puoi fare un tentativo flashando sempre con odin prima la Jerry Recovery che puoi scaricare qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...covery.tar.md5
Se riesci a installarla da li flashi la cwm 6.0.4.5 in formato zip
quando provo ad installare la jerry recovery mi da errore odin.. come mai? qualcuno ha già provato?non mi dite che l'unico modo per avere il root è flashare la rom prerootata!:'(
edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2!
-
Quote:
crisleon
edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2!
Scusami, dove hai scaricato "cwm-permanentor"? Io no ci riesco mi da sito irrangiungibile.
-
Quote:
giuly44
Scusami, dove hai scaricato "cwm-permanentor"? Io no ci riesco mi da sito irrangiungibile.
Scaricalo da qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip
-
[QUOTE=
edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2![/QUOTE]
Niente da fare, pur avendo la 4.2.2 stock e fatto come hai scritto al riavvio mi ritrovo sempre la recovery originale...
-
Salve raga, devo eseguire questa procedura ad un mio amico dato che lui non sa fare mentre io sono abbastanza esperto.
C'è una cosa che non ho ben capito: il device si riavvia e poi devo spegnerlo, come lo spengo? Tengo premuto il tasto "power" o gli tolgo la batteria? Spegnendolo in riavvio dopo il root non si rischia di fare qualche danno?