Prova da altro pc.
No... non influisce la brandizzazione....
Visualizzazione stampabile
ho seguito questa guida ma odin non flasha la CWM anche se scrive pass alla fine. quando riavvio in recovery non mi fa flashare la nuova rom
Rifai la procedura ma...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai LA CWM.
Mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dirà: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
Ciao, ieri sera ho seguito la guida fino all'ultimo post e a me non da "disable recovery flash ", comunque il root è andato a buon fine, super SU e titanium installati
Ho fatto pulizie...eliminato delle app (lo so è sbagliato) ma andava tutto bene, spento telefono.
Stamattina ho riacceso e andava tutto bene...quindi perchè non far danno?? ho congelato con titanium altre app....e adesso il telefono ha lo schermo nero. E' acceso, se premo il tasto home mi vien fuori la schermata memoria e applicazioni etc...la barra funzioni in scorrimento dall'alto funziona...ma schermo nero!
Temendo di aver cancellato qualche app impostazione importante ho quindi installato una rom prerootata 4.2.2...ho perso la cwm e sempre schermo nero...
HELP.
p.s. come si ringrazia?
hai freezzato il launcher :\
installa la cwm
wipe delle 2 cache wipe system e data rifleshi la rom stock e torna tutto normale senò prova cosi...installa la cwm e installa questo zip
Fatto, andava in crash...robottino ko con triangolo rotto...ho wipeato...flashato rom prerootata e va...purtroppo ho perso qualche dato...e foto ...ma pazienza!
Grazie
Ciao, ma se io ho firmware stock posso fare questo processo? Alla fine di tutto mi ritroverò sempre con questo firmware o un altro?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani