Visualizzazione stampabile
-
quando arrivo a questo punto
-adesso riavviare in recovery mode tenendo premuti TASTO HOME + TASTO POWER + (VOLUME +) e con la recovery modificata andare in "Install zip from sdcard" e selezionare "SuperSU-v1.86.zip" memorizzato precedentemente nella memoria del cellulare.
mi da
"Nessun Comando"
Poi mi compare la scermata con reboot system now, apply update from ADB, apply update for external storage, etc
ho provato apply form external storage ma non è cambiato nulla quindi non è andato a buon fine...
Perchè mi da nessun comando?
-
credo di avere lo stesso problema di dartagnam ma non ho capito cosa ha effettivamente fatto funzionare tutto.
sono un novellino e non ne capisco quasi nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
p87
ho provato questa soluzione ma nulla...
ho provato un'altra clock ma niente comunque...
-
Quote:
Danielito88
sicura di aver installato la cwm?... prova a scaricare questa ->
CWM4.2.2.tar
1) apri odin
2) il file sopracitato va posto nella sezione pda
3) entra in download mode (vol down + home + power)
4) si installerà la custom recovery (noterai l'esito positivo dal momento che uscirà la scritta PASS in verde)
5) ora entra in recovery e installa lo zip
ho provato anche questa...nulla per ora
-
Quote:
Danielito88
il dirty flash è un installazione pulita della rom...
innanzitutto serve sapere la build del telefono (*#1234#) se hai un device ITV dovresti avere la XXUBMI3
salva tutti i dati che ti possono essere utili sul pc
scarichi il FW ->
Download I9105PXXUBMI3 I9105PITVBMK1 ITV zip
entri in recovery e fai wipe data\factory reset
spegni il telefono togli sim e sd
entri in downloadmode
metti il fw su pda e fai start
ho provato a scaricare il file che mi dici ma non va...La pagina web non è disponibile
con #*1234* mi dice
AP:I9105pxxubnb1
CP:I9105pxxubnb1
csc:i9105poxabna1
cosa devo fare?
-
Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung Galaxy s2 Plus con Nfc, e leggendo i vostri post ho notato che alcuni di voi hanno utilizzato "Kingo Android Root" per ottenere i permessi. Anche io l'ho utilizzato ma senza successo, infatti ogni volta che utilizzo "root checker" mi dice che il dispositivo non ha i permessi.
Però andando sugli aggiornamenti samsung mi dice "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
Qualcuno per favore sa spiegarmi cosa succede? Come posso averlo modificato se non ho i permessi di root?
Grazie in anticipo!!
-
io ancora non sono riuscito a risolvere e ora con quei tentativi secondo me il cell si è impallato ancora più di prima
-
Quote:
Peppo90
io ancora non sono riuscito a risolvere e ora con quei tentativi secondo me il cell si è impallato ancora più di prima
Io ho risolto formattando il dispositivo, attraverso "Ripristino Firmware" di Kies
-
Quote:
Peppo90
quando arrivo a questo punto
-adesso riavviare in recovery mode tenendo premuti TASTO HOME + TASTO POWER + (VOLUME +) e con la recovery modificata andare in "Install zip from sdcard" e selezionare "SuperSU-v1.86.zip" memorizzato precedentemente nella memoria del cellulare.
mi da
"Nessun Comando"
Poi mi compare la scermata con reboot system now, apply update from ADB, apply update for external storage, etc
ho provato apply form external storage ma non è cambiato nulla quindi non è andato a buon fine...
Perchè mi da nessun comando?
Quote:
Peppo90
credo di avere lo stesso problema di dartagnam ma non ho capito cosa ha effettivamente fatto funzionare tutto.
sono un novellino e non ne capisco quasi nulla
Quote:
Peppo90
ho provato questa soluzione ma nulla...
ho provato un'altra clock ma niente comunque...
Quote:
Peppo90
ho provato anche questa...nulla per ora
Quote:
Peppo90
ho provato a scaricare il file che mi dici ma non va...La pagina web non è disponibile
con #*1234* mi dice
AP:I9105pxxubnb1
CP:I9105pxxubnb1
csc:i9105poxabna1
cosa devo fare?
È vietato fare post consecutivi a questa maniera.
Si edita quello precedente!
Altrimenti diventa tutto incomprensibile.
;)
Quote:
Sofia Stefanelli
Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung Galaxy s2 Plus con Nfc, e leggendo i vostri post ho notato che alcuni di voi hanno utilizzato "Kingo Android Root" per ottenere i permessi. Anche io l'ho utilizzato ma senza successo, infatti ogni volta che utilizzo "root checker" mi dice che il dispositivo non ha i permessi.
Però andando sugli aggiornamenti samsung mi dice "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
Qualcuno per favore sa spiegarmi cosa succede? Come posso averlo modificato se non ho i permessi di root?
Grazie in anticipo!!
Quote:
Sofia Stefanelli
Ho il tuo stesso dispositivo, nonostante Kingo dica che la procedura è andata a buon fine, sull' S2 non c'è traccia del root se non per lo stato del dispositivo che risulta "personalizzato".
A te è bastato collegarlo e premere il bottone, o hai installato successivamente supersu ?
Idem come sopra.
;)
-
ho testato un modo per fare il root senza recovery quindi senza avere il bin a 1
servono semplicemente il FW I9105PXXUBMI3_I9105PITVBMK1_ITV.zip kingo e l'app "OTA RootKeeper" ->https://play.google.com/store/apps/d...otkeeper&hl=it
flashate il fw sopra citato (sarebbe il penultimo in ordine cronologico)
appena terminato il flashing usate kingo il quale funzionera dal momento che su questo fw è testato il rooting
appena rootato e riavviato instalare Ota woodoo dategli i permessi di super user
premere il tasto su backup e in seguito temp-unroot
scaricare gli aggiornamenti ota
tornare su voodo e premere restore su backup