Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, premetto che sono poco esperto, sto seguendo questa guida ma ho un problema. Sono arrivato a questo passo
-alla scritta verde pass (in foto) o al reboot spontaneo scollegare il device e spegnerlo.
Fin qui tutto bene ma al riavvio in recovery mode io non vedo la scritta "Install zip from sdcard" ma vedo queste scritte
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe chace partition
apply update from cache
Cosa dovrei fare? Ho sbagliato qualcosa?
-
Hai ancora la recovery stock.
Che versione firmware hai 4.1 o 4.2.2 ?
-
ho il 4.2.2 ... stavo leggendo dove hai postato il link per la 4.2.2 ho rifatto il procedimento e aggiunto il .tar differente ma poi mi da la stessa schermata
La cartella SuperSU-v1.86.zip dove la devo mettere di preciso?
-
Finché non metti a posto la recovery....non pensare al file di Supersu.
Nelle prime pagine c'è un caso così. ..e ha risolto facendo prima una reinstallazione pulita del firmware ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
..e poi rifacendo la procedura per la recovery..è andato tutto ok... ;)
Certo..in quel caso poteva essere imputabile al parso da 4.1 a 4.2.2 .... ma sicuramente farlo non ti creerà nessun problema. Anzi.
Fallo pure tu... ;)
-
Con Kies cè un'opzione aggiornamento e inizializzazione firmware, può andare bene ? altrimenti provo la guida che mi hai dato
grazie
-
Non è la stessa cosa.
Segui la guida che ti ho indicato.
(Mi raccomando......BACKUP!!!!!)
Fatto tutto... torni in questo thread e riprovi con l'istallazione della recovery per 4.2.2...e tutto il resto... ;)
Se fai *#1234# da tastiera che risultato hai?
-
ho tre risultati
AP : I9105PXXUBNB1
CP : I9105PXXUBNC1
CSC: I9105PITVBNC1
Sto cominciando a procurarmi il firmware su sammobile, ma è 1 giga di download ...è normale tanta roba?
-
Sì. ...è possibile.
Ma generalmente su Sammobile i download sono abbastanza veloci
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=28724
;)
-
Eccomi, sono riuscito a fare la pulizia, ora provo a rifare la tua guida, vedo cosa combino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceon1
Eccomi, sono riuscito a fare la pulizia, ora provo a rifare la tua guida, vedo cosa combino!
Bene. ...facci sapere.... ;)