Salve, io ho un problema. Ho fatto tutto come da descrizione, solo che quando cerco di avviare la recovery mode il telefono si blocca alla scritta samsung galaxy sII plus.Come faccio a risolverlo?
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho un problema. Ho fatto tutto come da descrizione, solo che quando cerco di avviare la recovery mode il telefono si blocca alla scritta samsung galaxy sII plus.Come faccio a risolverlo?
...ma te lo fa anche quando provi ad accenderlo normalmente?
Prova a togliete la batteria e ad aspettare 20/30 minuti. ..poi riprova...
Scusa p87...
ho seguito parola per parola le tue istruzioni... ma quando riavvio il mio S 2 Plus in modalità recovery appare sempre la schermata standard: quella col robottino android... e non c'è l' opzione "Install zip from sdcard" come faccio?? :'(
...hai firmware 4.2.2 ?
Attraverso la procedura del primo post il telefono rimarrebbe totalmente invariato? Otterrei solo i permessi di root e basta? Sarei interessato a fare il root ma non vorrei perdere dati, conversazioni ecc ecc...
Il thread ha un titolo abbastanza eloquente. .. ;)
Ma quando si fa modding...non c'è certezza al 100% quindi un backup è d'obbligo
;)
:D
Perdonami per le domande banali ma non ho mai fatto il root, quindi colgo l'occasione e te ne porgo qualcun'altra! Con questa procedura non installo alcuna rom, giusto? Mi preme lasciare il telefono così com'è ed essendo nuovo del mondo smartphone ho, ovviamente, dei dubbi.
Quindi, in conclusione, la clockwork mod non è una rom, giusto?
Grazie e perdonami per l'insistenza!
No...è una recovery modificata.
Non installi nessuna Rom... tranquillo
,)
Salve a tutti, sono nuovo su androidiani.it. Ho provato a fare il root al mio s2plus seguendo la guida alla lettera, ma la cwm non si è mai installata.
Andando più avanti ho letto che uno script potrebbe non far sovrascrivere la rom (infatti io sono passato dalla 4.1.2 alla 4.2.2)
Il problema e che nella build del telefono non ho scritto XXUBMI3 ma XXUBNB1. Posso usare lo stesso file o no?
un ultima cosa...... dopo aver installato la dirty flash devo installare la cwm o quella messa nel post 35?