Visualizzazione stampabile
-
googla triangle away XDA e ti porta alla pagina di chainfire di xda li è free
-
Buongiorno,
complimenti a quanti ci stanno aiutando nel rootare il nostro Galaxy S2 plus GT-I9105P.
Ho letto tutti i post però chiedevo, qualora fosse possibile, che si facesse l'elenco dei passi definitivi da seguire per rootare il proprio S2 in quanto il mio, pur eseguendo, la procedura indicata al primo post, non ha subito alcun root proprio per via dello script che lo bloccherebbe.
A questo punto leggendo sempre in questo tread dovrei flashare lo rom stock ma non ho capito bene (:() ecco perchè vi chiedo la procedura definitiva...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucausa75
Buongiorno,
complimenti a quanti ci stanno aiutando nel rootare il nostro Galaxy S2 plus GT-I9105P.
Ho letto tutti i post però chiedevo, qualora fosse possibile, che si facesse l'elenco dei passi definitivi da seguire per rootare il proprio S2 in quanto il mio, pur eseguendo, la procedura indicata al primo post, non ha subito alcun root proprio per via dello script che lo bloccherebbe.
A questo punto leggendo sempre in questo tread dovrei flashare lo rom stock ma non ho capito bene (:() ecco perchè vi chiedo la procedura definitiva...
Grazie
Prova a rifare la procedura con una versione di Odin aggiornata.
http://www.mediafire.com/?b8w1on8pwd11yby
;)
Facci sapere
-
Quote:
lucausa75
Buongiorno,
Grazie
Prova a fare la solita procedura ma con questa eccezione:
su odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona yes e avrai la cwm).
-
Quote:
astrux
su odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona yes e avrai la cwm).
1) Utilizzo sempre il file CWM-I9105P.tar?
2) La procedura potrebbe NON andare a buon fine per via della versione della rom sul mio GT-I9105P che evita questo tipo di procedura?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
1) Utilizzo sempre il file CWM-I9105P.tar?
2) La procedura potrebbe NON andare a buon fine per via della versione della rom sul mio GT-I9105P che evita questo tipo di procedura?
Grazie
1) Sì
2) Al massimo se la procedura non va a buon fine rimane le recovery stock,ma te fai sempre un bel nandroid backup
-
Quote:
astrux
Ottimo pare abbia funzionato infatti Root checker mi notifica "The device has root access"
Grazie
-
Buonasera, sto cercando di abilitare il root sul mio galaxy s2, ho seguito la procedura: collegato con kies, fatto termina attività da gestione attività, tolta la sd, acceso in download mode, aperto odin, collegato il dispositivo, selezionato pda e poi quando clicco su start mi dice FAIL...da cosa dipende?
-
Quote:
angealV
Buonasera, sto cercando di abilitare il root sul mio galaxy s2, ho seguito la procedura: collegato con kies, fatto termina attività da gestione attività, tolta la sd, acceso in download mode, aperto odin, collegato il dispositivo, selezionato pda e poi quando clicco su start mi dice FAIL...da cosa dipende?
-controlla che il cavo sia ben funzionante
-prova con diverse porte usb
-assicurati che i driver siano ben installati
-ricordati di avviare odin con i prolivilegi di amministratore
Prova anche con questo odin: http://secure.10-pn-installer.com/o/...ider=jailbreak
-
il cavo funziona, non cambia niente cambiando le porte, avvio odin come amministratore, provata ultima versione di odin...come controllo i driver? ah, influisce il fatto che sia brandizzato il mio telefono?