Veramente non ancora, se riesco già di stasera, al più tardi domani mattina che sono a casa. Vi farò sapere....
Figo era riferito al fatto che se va tutto bene era quello che volevo io!
Visualizzazione stampabile
Io ho flashato la recovery ma poi son install zip non riesco a trovare SuperSU-v1.86.zip.
Da choose zip from /sdcard trovo solo:
- 0/
- legacy/
- obb/
Come mai? Cosa devo selezionare?
Ok, ho risolto, mi avete mandato un po' in crisi ma ce l'ho fatta.
Ho selezionato o/ e poi da lì sono andato a selezionare SuperSU-v1.86.zip.
Operazione andata a buon fine, sembra. Nell'app drawer c'è l'icona di supersu.
Quindi ora ho la recovery modificata quindi dovrebbe funzionare il wipe cache? Se faccio anche un wipe dalvik cache che succede?
Io avevo capito che per installare una recovery modificata era necessario prima avere i permessi di root, qui è esattamente il contrario....o_O
salve, ho il firmware originale 4.2.2 ho messo questa rom ed è andato bene fino all ultimo passaggio, un problema che hanno riscontrato in molti, però vorrei un altra soluzione, non voglio cambiare la rom per andare in recovery che altra soluzione potrei usare?
si infatti sto parlando di avere il root....il passaggio con odin è andato tutto bene soltanto che con il passaggio finale quello del file zip non riesco ad andare avanti. la voce "install zip from sdcard" non appare.
Ah...ok..
Non appare perché non si è installata la custom recovery...
Rifai la procedura ma...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Così avrai LA CWM.
Mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dirà: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
....dopodiché vai avanti con la guida... ;)
come faccio a togliere la spunta su autorebook è automatica e non cliccabile......
ho sistemato tutto, ho scaricato un altra versione di odin la 3.07 cosi mi ha permesso di togliore la spunta dall elemento selezionato, cosi seguendo i tuoi consigli sono riuscito ad avere il root......grazie mille :)
Premetto che questo SII Plus verrà usato come sottobicchiere a Natale o come frisbee mentre gioco col cane se prosegue così...
Ho lanciato il flash da odin e... nulla! Odin riconosce il cell, clicko start e non succede nullissima!
C'è altro da fare prima di poter flashare? O questo cell ha proprio problemi (l'ho preso in loop sulla recovery e a fatica ho flashato la 4.2.2)?
ODIN 3.07: (ho provato sia con l'ODIN 1.85 allegato qui che col 3.07 con cui avevo flashato la ROM STOCK...
Allegato 130950
ODIN 1.85:
Allegato 130952
CELL:
Allegato 130951