Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Premetto che questo SII Plus verrà usato come sottobicchiere a Natale o come frisbee mentre gioco col cane se prosegue così...
Ho lanciato il flash da odin e... nulla! Odin riconosce il cell, clicko start e non succede nullissima!
C'è altro da fare prima di poter flashare? O questo cell ha proprio problemi (l'ho preso in loop sulla recovery e a fatica ho flashato la 4.2.2)?
ODIN 3.07: (ho provato sia con l'ODIN 1.85 allegato qui che col 3.07 con cui avevo flashato la ROM STOCK...
Allegato 130950
ODIN 1.85:
Allegato 130952
CELL:
Allegato 130951
Mi sa che il tuo S2 Plus ha problemi più profondi. ... e oertanto non riesci a fare il flash del Root.
Vedo che ti segnala un errore bel file PIT.....
Fai una cosa...
Fai di nuovo i wipe ....il flash del firmware...i wipe di buovo e poi riprova con il Root... ;)
(Se non funziona. ..ci spostiamo in supporto modding però. .. ;) )
-
Quote:
Varioflex
Mi sa che il tuo S2 Plus ha problemi più profondi. ... e oertanto non riesci a fare il flash del Root.
Fai una cosa...
Fai di nuovo i wipe ....il flash del firmware...i wipe di buovo e poi riprova con il Root... ;)
Ok, nei prox giorni provo :) Se non va spostiamoci di là :D
-
Quote:
Varioflex
Fai una cosa...
FUNGE!!!
Credo che fosse un problema di driver: ricominciando da 0 adesso è andato! Ho altre domande ma qui andiamo in modding!
THX!
-
Quote:
EA68
Salve ho un problema, ho seguito la guida per ottenere il root del cellulare ma non sono riuscito ad ottenerlo. Ho ripetuto il tentativo utilizzando un'altra procedura ma il risultato è che ora il cellulare non si avvia (ripete all'infinito la sequenza iniziale) e non si avvia neppure in recovery. riesco solo ad avviarlo in download mode. Il mio problema è che vorrei recuperare i file che ho archiviati (foto, numeri di telefono, etc.) che aiuto potete darmi? Mi basterebbe avere la possibilità di accedere alla sd interna in modo da copiare i file che mi interessano.
Attendo con ansia ....
....accedere alla Sd interna senza root è impossibile.
Mi spiace.
Priva a :
1) lasciare il telefono senza batteria oer 30 minuti....e poi accendilo.
Se non si avvia. ...e i problemi rimangono......
...riflasharei il tuo firmware...SENZA fare i wipe... chiudo non dovresti perdere i dati.
Detto questo. ..
Per QUALSIASI informazione al riguardo di quanto ti ho detto, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
-
Quote:
EA68
Grazie 1000, naturalmente x il flash utilizzo Odin ...
Si...............
-
ciao......ho fatto tutto come descritto ma non si installa la cwm?dove sbaglio
-
Quote:
Enrico834
ciao......ho fatto tutto come descritto ma non si installa la cwm?dove sbaglio
Prova a fare la solita procedura ma con questa eccezione:
su odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona yes e avrai la cwm)
-
Ciao, io ho riscontrato un problema. Scaricato tutto il necessario ho flashato con odin mi ha dato il pass verde. Scollegato il cell spento renserito la sd riacceso ma quando cerco di flashare il file zip dalla sd (precedentemente installato e successivamente installato dopo per evitare perdita di dati) mi esce sempre una stringa rossa. Ho letto sotto che anche a qualcuno e sucesso. Ho provato anche a scaricare il programma per firmare lo zip ma nulla peggio ancora. Le stringhe rosse sono tre. Ho provato a riportare lo smart in condizioni di fabrica e rifare la procedura. Niente. Dopo venti tentativi mi sono stufato. Ora chiedo. Per ottenere il root ed eliminare le app preinstallate spostare le piu in uso su una sd e criptarla e una cosa cosi impossibile?? Premetto non sono uno smanettone. Vorrei solo poter fare queste piccole cose. Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
andresegugio
Ciao, io ho riscontrato un problema. Scaricato tutto il necessario ho flashato con odin mi ha dato il pass verde. Scollegato il cell spento renserito la sd riacceso ma quando cerco di flashare il file zip dalla sd (precedentemente installato e successivamente installato dopo per evitare perdita di dati) mi esce sempre una stringa rossa. Ho letto sotto che anche a qualcuno e sucesso. Ho provato anche a scaricare il programma per firmare lo zip ma nulla peggio ancora. Le stringhe rosse sono tre. Ho provato a riportare lo smart in condizioni di fabrica e rifare la procedura. Niente. Dopo venti tentativi mi sono stufato. Ora chiedo. Per ottenere il root ed eliminare le app preinstallate spostare le piu in uso su una sd e criptarla e una cosa cosi impossibile?? Premetto non sono uno smanettone. Vorrei solo poter fare queste piccole cose. Ringrazio in anticipo.
Cosa c'era scritto sulla prima stringa rossa?e sulle altre tre?
-