...astrux ti ha fatto una domanda prima. ..
Così magari capiamo cosa succede
Visualizzazione stampabile
Potresti fare una foto. ... così vediamo. .
Se invece vogliamo fare una terapia d'urto. ... (visto che hai già fatto in reset....e quindi immagino ti abbia un backup...) farei:
- Wipe da recovery
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
- flash del tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
Ripeti procedura per il root e recovery...
Ciao non funziona nemmeno cosi, con odin tutto ok (ho anche provato a rimettere il firmware originale e ri-flashare la mod con un altro odin) niente tutto ok. Quando apro lo zip dalla sd mi da una stringa rossa. LO LAMPEREI DAL BALCONEEEE :)
Allegato 132652 questa e la foto
[quote name="andresegugio" post=6493770]Ciao non funziona nemmeno cosi, con odin tutto ok (ho anche provato a rimettere il firmware originale e ri-flashare la mod con un altro odin) niente tutto ok. Quando apro lo zip dalla sd mi da una stringa rossa. LO LAMPEREI DAL BALCONEEEE :)[/QUOTE]
Se ti serve il root puoi anche provare con il flash di un firmware prerooted. Trovi riferimenti e guida nel thread caffè point... Se sei riuscito a flashare il tuo fw riuscirai senz'altro a farlo con un preroot...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
Grazie ora provo con un pre-rootted....speriamo. che poi credo che sono io a sbagliare qualche piccolo e stupido passaggio sicuro....grazie a tutti
Ciao. Sono sempre io. Ho capito una cosa. Ogni cosa che io passo da Odin sul s2 sebbene odin dice pass non pass un belino. Adesso ho notato che ovvio non riesco a zippare il file dalla recovery. Non ho la recovery modificata. (CWM) eppure odin ha dato pass verde anche li. Non e che ho qualche impostazipne nel s2 che impedisce sti passaggi?? Ultimo tentativo. Poi basta ragazzivi tiro matti :)