Scusate, ma questa guida funziona anche per 4.1.2 alla fine o no?
Visualizzazione stampabile
Salve, un ora fa ho provato ad ottenere i permessi di root del mio galaxy s2 plus ma quando cerco di installare SuperSU-v1.86 dalla recovery mi da questo errore "e: signature verification failed", ho provato con SIGN+ ma niente.
L'icona dell'app SuperSU è diventata gialla con l'asterisco rosso ma se provo con root checker mi dice che non ho i permessi di root, non so più cosa fare.
Gentilmente qualcuno ha tempo per qualche spiegazione? Grazie mille
Hai fleshato una Recovery Custom? (Attento che samsung ha la riscrittura della recovery originale....)
grazie per l'ottima guida purtroppo però quando arrivo all'ultima parte, dopo aver fatto tutto perfettamente, non trovo nel menu di recovery la dicitura "install file zip from sd card" e da questo punto in poi non riesco più ad andare avanti :'(
Prova a fare la solita procedura ma con questa eccezione:
su odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona yes e avrai la cwm)
Usa questo odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...mentid=1168421
Prego
grandissimo!!!! ora funziona perfettamente grazie mille :):):)
Ragazzi,io invece ho installato la cwm da odin,è uscita la scritta "pass" e tutto, ma quando riavvio il cellulare in recovery,non mi si avvia in cwm ma in recovery android normale o_O Tra l'altro,ho provato anche inserendo la sd,ma niente. Come posso fare? PS: Ho android 4.2.2 da quando ho comprato il cellulare