Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, volevo rootare il mio s2 plus con nfc e alla fine ci sono riuscito istallando una rom 4.2.2 pre-root perchè il mio nasceva con 4.1.2 successivamente aggiornato a 4.2.2
A questo punto vedo il root eseguito con successo data l'icona dell'asterisco rosso su sfondo giallo...però certe app tipo FB non riesco a spostarle su sd.
E per eliminare delle app chee non uso e che sono state inserite di fabbrica come devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
avvitabile
Buonasera a tutti, volevo rootare il mio s2 plus con nfc e alla fine ci sono riuscito istallando una rom 4.2.2 pre-root perchè il mio nasceva con 4.1.2 successivamente aggiornato a 4.2.2
A questo punto vedo il root eseguito con successo data l'icona dell'asterisco rosso su sfondo giallo...però certe app tipo FB non riesco a spostarle su sd.
E per eliminare delle app chee non uso e che sono state inserite di fabbrica come devo fare??
Avendo ottenuto il root.... (e quindi esaurito il fine del thread)
... devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
-
URGENTE
Quando entro nella recovery mi esce sempre quella originale , anche se il procedimento con ODIN lo completo senza intoppi
Spero abbiate capito di cosa parlo
-
Quote:
Vinz1723
URGENTE
Quando entro nella recovery mi esce sempre quella originale , anche se il procedimento con ODIN lo completo senza intoppi
Spero abbiate capito di cosa parlo
Rifai la procedura per la CWM ma prima di flashare il filesu odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")
-
Ho fatto quello che hai detto ed è andato tutto per il meglio ! Grazie mille
-
Quote:
astrux
Rifai la procedura per la CWM ma prima di flashare il filesu odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")
Ho seguito la procedura per istallare la CWM due volte avendo però prima flashato una rom prerooted 4.1.2 come indicato nell'altro thresd. Non riesco più ad andare in recovery, dopo un pò che rimane sulla scritta samsung il cell. si avvia normalmente, devo seguire questa procedura anche io ?
grazie.
-
preciso che non parte neanche la recovery stock.
-
Con questa procedura qua di sicuro non risolvi , credo.
-
Niente da fare, non funziona neanche così nonostante compaia la scritta pass , comunque il fatto che sia sia una ROM 4.1.2 prerooted non dovrebbe c'entrare niente con la recovery, giusto ?
-
Quote:
Vinz1723
Con questa procedura qua di sicuro non risolvi , credo.
allora come?
ok ho risolto utilizzando questa CWM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2247394