Quello è il firmware rootato, quello che ti ho linkato è il firmware senza root stock.
Visualizzazione stampabile
so che è un po' tardi, ma mi son ritrovato per le mani due s2 plus, e ho voluto rootarli..
con il primo, tutto bene, ora ha il root e funziona benissimo.
con il secondo, dopo che ODIN mi da "pass!" e lo riavvio in recovery, essa non è la CWM ma quella stock (almeno credo, non ho mai visto quel tipo di recovery .-.)
ho usato la stessa identica provedura, gli stessi file, ecc..
forse è perché non ho tolto la sd dal telefono? ma poi ci ho riprovato togliendola e il risultato è rimasto invariato..
è solo la seconda volta che ho un telefono samsung tra le mani e sono abbastanza inesperto :/
help :-!
Riprova così...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie per il consiglio, ora va tutto :D
ciao a tutti ho provato ad eseguire il root su samsung s2 plus ma non è andato. odin mi ha dato pass ho installato super su su sd card ma mi sembra che non ha installato .
la CVM non mi sembrava modificata . purtroppo non vedo le immagini inserite ... pensate che sia il caso che installo ultimo supersu?
provare con kingoroot ?
Grazie tante del consiglio ho riprovato il tutto è andato bene ha aggiornato anche super SU-
SIETE GRANDI