Non me lo dice...però prima si era aperto automaticamente, forse si è già installato? Perché da un elenco di applicazioni (due per ora, ho perso tutto). Tra l'altro non avevo nemmeno formattato la scheda sd, pensi sia uguale?
Visualizzazione stampabile
Non me lo dice...però prima si era aperto automaticamente, forse si è già installato? Perché da un elenco di applicazioni (due per ora, ho perso tutto). Tra l'altro non avevo nemmeno formattato la scheda sd, pensi sia uguale?
non penso cambi nulla...se ti è apparsa da sola l'app supersu significa che il root c'è...pero quando apri un app che richiede permessi di root dovrebbe chiederti il permesso...apri super su vai nell'ultima finestra e guarda se hai la spunta su abilita superuser
Allegato 100529
Sì, c'è la spunta...quindi pare siamo arrivati alla fine di quest'incubo, giusto? E pensare che fatto innumerevoli tentativi ed erano tutti vani, visto che era colpa della rom montata! Ora non mi resta che perseverare con la pazienza reinstallando tutto quanto. Ti ringrazio tantissimo, se esistono le medaglie nel forum Androidiani fammelo sapere che ne proporrò una per te! XD
ce ancora una parta da fare! triangle away! XD riportiamo a 0 e rendiamo official questo benedetto device!
E' vero! Tendo sempre a dimenticarlo! Allora, come devo fare?
prima di tutto ti servono le app e la recovery stock quest'ultima la prendi da qua 4.2.2stockrecovery devi lasciarla in formato tar senza estrarla e la metti su pda come se dovessi installare la cwm
Ho installato le app e messo la recovery stock! Ora?
apri triangle away e fai reset counter
Okay, dice che il contatore è stato resettato!
allora adesso guarda ora dovresti trovare dentro triangle away
Current status:
counter:0
Binary;official
device:nome device
System:Custom
andiamo a resettare quel custom....sotto troverai system modified workar
attiva la spunta e ti dirà di riavviare il device