Stranamente mi dice:
Current status:
counter:0
Binary;official
device: GT-I9105P
System: Official
procedo comunque?
Visualizzazione stampabile
Stranamente mi dice:
Current status:
counter:0
Binary;official
device: GT-I9105P
System: Official
procedo comunque?
se ti dice cosi rimani cosi allora non ti serve l'altro punto :D
Che strano! Meglio così allora? C'è altro da fare?
non penso..se ti ha resettato il counter il root lo hai (ti ha chiesto i permessi per partire triangle?)
Mi pare di sì, in più ti ripeto che parte anche gl to sd, anche se devo ancora capire come funziona -.- risvolto della medaglia la perdita dei progressi nei giochi, soprattutto Minion Rush, Subway surfer e i record a Fruit Ninja e Zombie Tsunami T_T pazienza, questo root mi serviva proprio, ho la scheda SD semivuota e quella del telefono praticamente piena!
Ti chiedo un'ultima cosa...in caso di aggiornamenti firmware ufficiali cosa succede? Perdiamo il root?
allora ti consiglio di togliere la spunta dagli aggiornamenti tanto nel breve periodo non dovrebbero esserci....nella 4.1.2 si poteva con un app nella 4.2.2 al momento no quindi meglio non farli (il danno minimo è perdere il root ma si rischia il soft brick)
Okay, infatti non mi pare ne siano previsti, almeno non a breve. Non è escluso che tra un po' di mesi esca KitKat, ma sicuramente non è una cosa imminente e anche (se e) quando uscirà bisognerà vedere se sarà stabile, perché in caso negativo mi terrò Jelly Bean che per quanto mi riguarda va bene, se poi invece l'eventuale aggiornamento sarà appetibile si vedrà al momento...Basta che nel frattempo eventuali mini aggiornamenti non si installino da soli senza preavviso XD
Salve qulcuno mi po aiutare ,allora ho fato tuta la procedura per il root e tutto e andato a buon fine la domanda e perche quando instalo titanium backup non lo trovo su aplicazioni e ho provato un paio di volte pero niente.grazzie
Hai installato Busybox?