Esatto, ha bisogno di BusyBox...
Visualizzazione stampabile
Ciao ho fatto il root del mio samsung galaxy s2 plus e tutto e andato a buon fine, installato la supersu da recovery ,e anche la busybox pero quando installo titanium backup pro dal market non lo trovo su le applicazioni per apprirla dove che sbaglio ho controlato il telefono con root checker e tutto perfeto il telefono e rootato ,una seconda domanda ho azzerato il contatore con triangle away pero mi fa vedere stato dispozitivo personalizzato e normale .grazzie
Dopo che scarichi busybox dal market e lo installi,devi aprirlo e tappare su Installa (non ricordo se devi scegliere in xbin o bin,ma comunque non fai danno).Ti chiederà se prima vuoi fare un backup.La scelta è tua.Io non lo faccio.Una volta installato esci e installa Titanium e vedrai che funzionerà.Per tringle away non l'ho ancora usato e quindi non so dirti nulla.
Se non erro la pro è solo la key devi prima installare l'app gratis
Ciao unaltra cosa ma volendo posso metere la cyanogen mod e se mi potete dire quale e la piu stabile grazzie.Samsung galaxy s2 plus con root e super su .
Sei cosi gentile ma mi potresti dare link e gapps dove li trovo per questa mod .grazzie
Qui scarichi la rom: Dev-Host - cm-11-20140121-UNOFFICIAL-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qui le gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-13] - xda-developers
Qui invece si parla della rom in questione: https://www.androidiani.com/forum/ga...nmod-11-a.html
AIUTOOOO!!! :-)
Ciao a tutti
Scusatemi, ma dopo un bel po' di tempo che ho abbandonato ci ho riprovato oggi.
Brevissimo riassunto: feci il root senza problemi, poi lasciai aggiornare il telefono a 4.2.2 e persi il root. Riprovai, ma ebbi problemi e non riuscii a superarli.
Oggi ho riprovato diverse volte, sia con SuperSu su memoria del telefono (ma non capisco come potrebbe, visto che nelle opzioni dice solo da SD, che è quella esterna... No?...) che su SD: Errore!
Ho provato sia il CWM-I9105P.tar che il CWM4.2.2.tar.md5: Errore!
Mi sono reso conto che avevo usato Odin con la SD dentro, allora l'ho rifatto prima con il CWM-I9105P.tar, poi con il CWM4.2.2.tar.md5: sempre errore!
L'errore è quello della verifica, di cui ho letto nel forum: dice "Fail to verify whole-file package signature".
Sembra che altre persone siano riuscite a risolvere il problema, ma con il mio telefono proprio non ci riesco. Eppure era stato tanto semplice quando lo feci per la prima volta con il telefono nuovo... Perché???
GRAZIE!!!
P.S.: la situazione attuale del mio telefono è:
Stato dispositivo: Personalizzato
Codice modello: GT-I9105P
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9105PXXUBMI1
Versione Kernel: 3.0.31 - 1734918
Versione build JDQ39.I9105PXXUBMI3
Root checker Basic dice: Sorry! This device does not have proper root access.